Problema I-phone4

xyz123

Digital-Forum Gold Master
Come mai mi collego al sito digital forum e dopo qualche secondo in automatico vengo reindirizzato su un altro sito non richiesto??Questa cosa non succede se collego l'I phone al wifi di casa :eusa_think:

Prova a cancellare cache e cookies del browser.

Che browser usi?

Non mi risultano problemi con i banner usando il cellulare con Android.

Poi hai detto che il problema non c'è se usi il wi-fi di casa se ho capito bene, quindi ti succede solo se usi la connessione mobile.

Che operatore hai?

browser Safari operatore Tim

Si se uso il wifi di casa il problema non c'è

Ho cancellato cache e cookies e sono ritornato sul sito del digital forum e mi è comparso un avviso che diceva che ci sono virus sull' i phone :eusa_think:

Mah sinceramente non saprei anche perchè non ti succede con il wi-fi di casa.

Che versione di iOS usi?

Prova a usare la versione desktop del browser Safari oppure Chrome

Ho provato con il mio Samsung S2 con Android e non mi risulta nessun problema anche usando la connessione mobile di Tim

Da dove si vede qual è la versione iOS?

Mi scuso se non ho molta dimestichezza

Dalle impostazioni.

Comunque prova a usare la versione desktop del Browser Safari, oppure prova a usare Chrome

E' una versione di iOS ormai vecchia e con bug di sicurezza.

Se usi una versione del browser Safari vecchia e non si può aggiornare, puoi provare Chrome.

Ho appena provato con Iphone 6 e Iphone 6S Plus entrambi con iOS 9.2.1 ma non noto nessuno problema sia con Safari che con Chrome, in 3G o in Wifi. Io uso Vodafone.
Già il fatto che se vai in wifi il problema non si presenta e molto strano.
Qualcuno ha notato lo stesso problema?

Però al momento noto che questa cosa capita soltanto con questo sito e mi reindirizza ad un sito di scommesse (Bar Sport) che invita a scaricare un' app...

Indietro
Alto Basso