Ciao a tutti, oggi, dopo mesi che non accendevo più il suddetto decoder, ho avuto la felice idea di farlo, e con mia sorpresa non ne ha voluto sapere di far partire la IMG caricata.
Poco male mi sono detto, tanto reistallo tutto e pazienza!
Peccato che dopo aver scaricato i due dream up disponibili sul sito italiano ed anche i due DCC, non ne vuole propio sapere di arrivare al decoder.
Ciò che non riesco a capire, e quindi risolvere, è che quando comprai il decoder, il mio IP era con 10.88...., quello di fasweb, ed in effetti questi come base mi danno lo stesso indirizzo, solo che il mio indirizzo ora è 95....., sempre con fastweb.
Insomma non riesco a cambiare l'indirizzo della prima schermata di entrambi i programmi, e neache tramite cavetto riesco a reistallare il firmaware.
Avete consigli?
Il pc me lo riconosce ma non mi ci fa accedere.
Come potrei risolvere?
p.s. il decoder lo accedevo e spegnevo sempre dal pulsante posteriore.
Grazie a quanti vorranno darmi una risposta.
Poco male mi sono detto, tanto reistallo tutto e pazienza!
Peccato che dopo aver scaricato i due dream up disponibili sul sito italiano ed anche i due DCC, non ne vuole propio sapere di arrivare al decoder.
Ciò che non riesco a capire, e quindi risolvere, è che quando comprai il decoder, il mio IP era con 10.88...., quello di fasweb, ed in effetti questi come base mi danno lo stesso indirizzo, solo che il mio indirizzo ora è 95....., sempre con fastweb.
Insomma non riesco a cambiare l'indirizzo della prima schermata di entrambi i programmi, e neache tramite cavetto riesco a reistallare il firmaware.
Avete consigli?
Il pc me lo riconosce ma non mi ci fa accedere.
Come potrei risolvere?
p.s. il decoder lo accedevo e spegnevo sempre dal pulsante posteriore.
Grazie a quanti vorranno darmi una risposta.