gherardo
Digital-Forum Friend
Questo non mi sembra possibile.infatti per un paio di giorni nonostante il led verde spento, funzionava tutto,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo non mi sembra possibile.infatti per un paio di giorni nonostante il led verde spento, funzionava tutto,
Invece si, nonostante il led verde sull'alimentatore fosse spento, per due giorni si vedeva comunque tutto. In ogni caso ho rifatto la connessione del cavo al connettore F seguendo alla lettera lo schema che mi avevi suggerito ieri, e comunque appena inserisco il cavo nell'ingresso IN dell'alimentatore, il led verde si spegne e continuo ad avere assenza di segnale.Questo non mi sembra possibile.
Che cavo ci inserisci? Quello che va in presa? Se inserisci nell'alimentatore il cavo senza mandarlo in presa il led resta acceso? Se anche cosi il led si spegne il cavo é in corto. Oppure il connettore F dell'alimentatore é difettoso come ti hanno gia detto, prova con un'altro alimentatore.comunque appena inserisco il cavo nell'ingresso IN dell'alimentatore, il led verde si spegne e continuo ad avere assenza di segnale.
a di bassa qualità e per questo appena inserisco il cavo su IN va in protezione contro i corto circuito e quindi si spegne
Effettivamente quello non era un partitore, e la gioia di aver risolto tutto è durata poco, ho risolto il problema del corto circuito ma non quello della potenza di segnale, ieri è venuto un mio amico della zona che lavora anche come antennista, abbiamo misurato il livello del segnale dal cavo che entra in casa ed esce dell'ampli sul palo, ebbene con la telealimentazione da 12V dal misuratore di campo in modo da alimentare l'ampli sul palo, risultavano i seguenti valori su tutte le frequenze principali, la potenza si attestava sui 38-40 dBuV oscillante ai 45 ma molto instabile, il MER stabile sui 24-25 dB, e le barre delle percentuali oscillano tra il 50 e l'80% soprattutto quella della potenza del segnale.Ma... siamo sicuri che quello nella seconda foto è un partitore? Vedo uno "scatolotto" nero con delle feritoie e due soli connettori F