• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema improvviso qualità segnale e squadrettamento (Na)

e qundo non accade il segnale in potenza è sempre al 26%?

No, ecco diciamo più o meno quando non c'è questo "disturbo" diciamo...

foto4.jpg
 
Passeggiando per pozzuoli con google maps noto tante triple o pannelli in verticale per il faito, evidentemente qualche difficoltà c'é, probabilmente per via delle riflessioni sul mare o interferenze portate dalla propagazione...hai chiesto ai vicini? Comunque un crollo cosi repentino dei segnali a orari regolari non é normale, penso sempre a qualche interferenza locale, non c'é soltanto l'LTE ci sono anche luci a led, alimentatori switching, apparecchi industriali, modem, wifi domestiche, dispositivi cordless, radiomicrofoni delle chiese, radioamatori, carabinieri, taxi, ecc. che possono causare interferenze.
 
Ultima modifica:
No, ecco diciamo più o meno quando non c'è questo "disturbo" diciamo...

visto che hai la bts così vicina, se sei in regola con l'abbonameto RAI puoi segnalare qui:

https://www.helpinterferenze.it/Segnalazioni

ti manderanno gratuitamente un tecnico strumento dotato a verificare.


In caso di disturbi nella ricezione della TV digitale terrestre, l'utente privato o l’amministratore di un condominio può inviare una Segnalazione a HELP Interferenze, che consiste nella compilazione dell'apposito web form in cui riportare alcuni dati, tra cui quelli sul proprio impianto di antenna TV e quelli anagrafici. In presenza dei requisiti tecnici e amministrativi richiesti per l’accesso al servizio, senza alcun costo per il cittadino, sarà inviato un antennista che effettuerà l’intervento di ripristino della corretta ricezione dei segnali televisivi presso l’indirizzo indicato dal richiedente.
 
visto che hai la bts così vicina, se sei in regola con l'abbonameto RAI puoi segnalare qui:

https://www.helpinterferenze.it/Segnalazioni

ti manderanno gratuitamente un tecnico strumento dotato a verificare.


In caso di disturbi nella ricezione della TV digitale terrestre, l'utente privato o l’amministratore di un condominio può inviare una Segnalazione a HELP Interferenze, che consiste nella compilazione dell'apposito web form in cui riportare alcuni dati, tra cui quelli sul proprio impianto di antenna TV e quelli anagrafici. In presenza dei requisiti tecnici e amministrativi richiesti per l’accesso al servizio, senza alcun costo per il cittadino, sarà inviato un antennista che effettuerà l’intervento di ripristino della corretta ricezione dei segnali televisivi presso l’indirizzo indicato dal richiedente.

Ha gia un'antenna filtrata 5G, ha aggiunto un secondo filtro 5G il tutto testando direttamente in antenna...sarebbe gia uno strano lte...
 
Ha gia un'antenna filtrata 5G, ha aggiunto un secondo filtro 5G il tutto testando direttamente in antenna...sarebbe gia uno strano lte...

ha il traliccio vicino, l'intervento è gratuito ed eventualmente avendo lo strumento potrà indicare se fosse un disturbo di tipo differente...

L'unica prova che lui potrebbe fare è se avesse un terrazzo, antenna alla mano cercare un punto meno interferito dove poi posizionare un nuovo palo.
 
ha il traliccio vicino, l'intervento è gratuito ed eventualmente avendo lo strumento potrà indicare se fosse un disturbo di tipo differente...

L'unica prova che lui potrebbe fare è se avesse un terrazzo, antenna alla mano cercare un punto meno interferito dove poi posizionare un nuovo palo.

Se l'interferenza é lte ci pensano loro, altrimenti no.
 
Indietro
Alto Basso