Problema improvviso Sky Q satellite

Cmq credo la sostituzione sia gratis per guasto, si paga solo, tra virgolette, l'intervento

Chiamato adesso il 170, dice che l'attesa è lunga e non si riesce a parlare con un operatore, roba da matti

Se riesci a dargli il tuo codice cliente, che se ti logghi dovrebbe essere reperibile sul tuo profilo sky, direi che è più che sufficiente.

Al limite vai di chat, sempre loggandoti sul sito sky e vedi cosa riesci a fare.

L'intervento costa 70e ma lo installano loro e mi sembra che ha se mi ricordo 15/20 giorni di garanzia ossia se non va escono gratis
Economico direi

Ironia a parte, se voglio sky su satellite e la comodità delle registarzioni e della diretta live, non quella delle ott, alla fine mi adeguo, sono molto deluso dal lavoro fatto con questo cavo e dall'impossiblità di parlare con un operatore al momento, riproverò domani

Ma sky non aveva un numero per abbonati da 10 anni?

Perchè ho cercato velocemente e non ho trovato ninete, solo il 170 che credo sia per tutti

Prova anche quelli indicati cliccando qui sotto, al primo post.

Son rientrato da pco, grazie a tutti, avevo riprovato a chiamare ieri pomeriggio ma sempre linee intasate e sinceramente non avevo tempo e volgia di passare il sabato in attesa, domani riproverò ai numeri disponibili

Forse nei giorni come il sabato hanno dei call center chiusi o a capienza ridotta, ci sono lunghe attese al telefono e ad esempio in chat ieri non è arrivato nessuno.

Forse nei giorni come il sabato hanno dei call center chiusi o a capienza ridotta, ci sono lunghe attese al telefono e ad esempio in chat ieri non è arrivato nessuno.
Si infatti ho chiamato 2 volte oggi e niente sempre la voce da intelligenza artificiale che rimanda a mail per parlare in chat

Mail che nemmeno mi sono arrivate ovviamente

Non so che dire

La tentazione di staccare tutto e riportare lo Sky Q è molto forte, tanto ho Sky open

Ma la disdetta si può fare anche nel punto vendita fisico in cui si riconsegna il decoder?

Vi dico, dopo quasi 20 anni sono molto deluso da Sky, il decoder si guasta e se ne fregano

Prova ancora domani, gli dici espressamente al primo operatore che ti apra la pratica di controllo ed eventuale sostituzione del decoder presso un centro Sky, gli chiedi anche degli indirizzi e orari e poi valuti qual'è quello più vicino o a te comodo.

Si infatti ho chiamato 2 volte oggi e niente sempre la voce da intelligenza artificiale che rimanda a mail per parlare in chat

Quando parte l'intelligenza artificiale digli operatore x un paio di volte e successo anche a me ho detto operatore x un paio di volte e ti rispondono

Grazie mille infatti con questa tecnica ho parlato con un operatore pochi minuti fa

Roba da matti era meglio se non ci parlavo, mi ha fatto cambiare le pile del telecomando prima ahahah poi il solito giochino dello stacca riattacca finché non gli quasi urlato che avevo già provato di tutto e non funziona

Allorché mi ha detto che mi conviene portare il decoder in negozio e ci sarà la sostituzione gratuita invece di pagare il tecnico e gli ho detto che va bene

Sennò che io mi sto rendendo conto che staccarlo dal cavo satellitare è quasi impossibile senza rompere il cavo, pensavo fosse solo rilegato invece bho è attaccato con questo nastro nero che avevo detto e non saprei come fare a staccarlo, opera dell’installatore ovviamente non certo mia

Almeno so che c’è speranza di risposta, ora vedo se riesco a fare qualcosa altrimenti richiamo e mi faccio mandare il tecnico anche se insomma i 70 euro che ho letto sopra sono un buon motivo per disdire perché è ridicolo oggettivamente, non per i soldi in sé ma l’idea

Prova ancora domani, gli dici espressamente al primo operatore che ti apra la pratica di controllo ed eventuale sostituzione del decoder presso un centro Sky, gli chiedi anche degli indirizzi e orari e poi valuti qual'è quello più vicino o a te comodo.
Quello che ho appena fatto

Solo che NON si riesce a staccare dal cavo, almeno non senza fare danni

Opera dell’installatore dello Sky Q

Non ho nemmeno voglia più di dannarmi più di tanto, magari se qualcuno ha qualche idea ringrazio, altrimenti richiamo ci riparlo e mi faccio mandare il tecnico perché ho paura di fare qualche danno a staccarlo con la forza diciamo

Prova eventualmente a postare una foto dove hai i dubbi sul cavo da scollegare. E la carichi tramite Postimage, poi vai a copiare il link su "miniatura per forum" e lo incolli in un nuovo post.

Prova eventualmente a postare una foto dove hai i dubbi sul cavo da scollegare. E la carichi tramite Postimage, poi vai a copiare il link su "miniatura per forum" e lo incolli in un nuovo post.

Ok grazie

Eventualmente quali sono i tempi per la sostituzione in negozio? Se qualcuno ha esperienza, perchè va bene sky go lo sto usando oggi ma per me sky è alla tv

Ok grazie

Eventualmente quali sono i tempi per la sostituzione in negozio? Se qualcuno ha esperienza, perchè va bene sky go lo sto usando oggi ma per me sky è alla tv
Io ho esperienza con tecnico a casa a me 3 volte di solito 3giorni piu o meno

Io ho esperienza con tecnico a casa a me 3 volte di solito 3giorni piu o meno
Mi metto d'accordo personalmente con il tecnico per l'orario immagino, perchè io a casa ci sarei solo dalle cinque in poi più o meno, la mattina ameno che non venga al canto del gallo non si può fare

In negozio lo cambiano subito se non funziona, con uno rigenerato pari al tuo senza costi, o anche nuovo se non hanno rigenerati. Nel caso penso che cambiano anche la smartcard se fosse anche lei a dare problemi.

Cmq se ci vuole 3 giorni col tecnico a pagamwnto figurarsi la sostituzione gratuita...vabbè

Dopo posto una foto del bel lavorino fatto dal tecnico che mi istallò lo sky Q, c'è del nasto che sostiene il cavo fino all'entrata dell'attacco satellitare sul decoder e l'impressione al tatto, per carità non sono un esperto, è che svitando il cavo dall'attacco sul decoder si rompa il filo e venga via la testa, non so come dirlo meglio, non lo sanno fare loro a quanto pare figurarsi io

Indietro
Alto Basso