• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema inetbox 300 (dm500)

boscarino46

Digital-Forum New User
Registrato
25 Aprile 2010
Messaggi
6
salve a tutti amici miei cari...allora..ho un problema con un'inetbox 300...vi spiego subito...attacco tutte cose (alimentazione,ethernet,cavosat,scart) e tutto si accende perfettamente...configuro la rete normalmente...vado a provare un ping su di esso e mi accorgo che non funziona in rete...io ogni volta guardo dentro i decoder e capisco che se le 3 lucine arancioni/verdi sono accesi significa che la lan è collegata..ma questa volta le luci sono illuminati..ma restano illuminati anche quando scollego il cavo la...cosa che nn accade con altri decoder...la luce dovrebbe spegnersi...ho provato a flashare diverse img con cavo null modem...ma nulla da fare..penso sia un problema hw...è possibile risolverlo'??....il decoder non ha più garanzia...vorrei metterlo in qualche modo in sesto...HELP! :-D
 
ciao,
allora facciamo un pò di test..... il cavo seriuale deve essere null modem altrimenti non riesci a caricare nessuna img. per i sw hai bisogno di D*R*E*A*M*u*p*. l'img quella che preferisci la trovi con google o siti particolari..... per quanto riguarda la rete, prova a verificare se dal modem riesci a vedere l'indirizzo ip del decoder..... o se riesci a scaricare gli addons come per esempio la lista dei canali (per il 500 tasto verde tasto blu)......
fai quest'ultimo test e facci sapere .
ercigno
 
Attenzione ad alcuni gestori di adsl dove il ping non risponde volutamente.
Che gestore/router utilizzi?
 
Indietro
Alto Basso