jimmy jazz
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 2 Agosto 2010
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Salve a tutti,
il 19 luglio scorso, dopo anni di prepagato ho fatto la richiesta di abbonamento su una tessera già in mio possesso (senza scadenza). La ragione del passaggio è principalmente il servizio Premium Play. Dopo poche ore avevo già attivi i diritti di visione ma non Premium Play. Vado a vedere sul mio profilo e infatti il servizio è associato ad una tessera prepagata usata precedentemente. Il problema è che il sistema non mi permette di cambiare la tessera associata al servizio. Inoltre qualsiasi tentativo di modifica dei miei dati ha sempre il solito esito: messaggio di errore e invito a contattare il servizio clienti. Comincio a chiamare il servizio clienti – tra l'altro a pagamento! - e inizia la mia odissea: attese, chiamate che cadono, ricomincia a spiegare tutto da capo, ecc. Dopo numerosi tentativi, esasperato per non aver trovato un operatore capace di risolvermi la cosa, cancello il mio profilo, aspetto un giorno per dare modo al sistema di aggiornarsi (come consigliatomi da un operatore del servizio clienti), poi creo un nuovo profilo, con una nuova email perchè quella di prima non me la fa mettere. Con il nuovo profilo funziona tutto a meraviglia, ho associato solo la tessera giusta e VEDO Premium Play che è una bellezza! Tutto bene? Macché... Dopo due giorni, il 25 luglio, mi telefona un operatore del servizio clienti, mi dice che mi chiama in seguito alla mia segnalazione che non riuscivo ad associare la tessera al servizio Premium Play. Gli dico che è tutto a posto, ho risolto creando un nuovo profilo, l'unica cosa è che non riesco a mettere la mail di prima. “Non c'è problema, glielo faccio io” mi dice, e io: “ma io posso sempre entrare nel mio profilo con la stessa user e password?”. Mi risponde “Certo, io cambio solo la email, rimane tutto uguale”.
Torno a casa, vado a vedere se la email è effettivamente cambiata e... sorpresa! Non mi fa entrare! Provo con il profilo vecchio: niente. Accendo il decoder, metto su Premium Play e niente: il servizio non è più attivo. Chiamo ancora il servizio clienti e dopo due o tre chiamate e non so quanti operatori che si inventano di tutto e di più, alla fine una gentile oparatrice mi annuncia che sarò richiamato entro 48 ore, che mi sarà ripristinato il profilo e la visione di Premium Play.
Adesso sono passati 4 giorni e non ho sentito nessuno, non solo non vedo Premium Play, ma non ho più neanche un profilo attivo, non so più cosa fare, non ho voglia di richiamare il servizio clienti, non so neanche come fare per fare la disdetta.
Se qualcuno mi può aiutare o dare un'idea per sbloccare la situazione...
Grazie
il 19 luglio scorso, dopo anni di prepagato ho fatto la richiesta di abbonamento su una tessera già in mio possesso (senza scadenza). La ragione del passaggio è principalmente il servizio Premium Play. Dopo poche ore avevo già attivi i diritti di visione ma non Premium Play. Vado a vedere sul mio profilo e infatti il servizio è associato ad una tessera prepagata usata precedentemente. Il problema è che il sistema non mi permette di cambiare la tessera associata al servizio. Inoltre qualsiasi tentativo di modifica dei miei dati ha sempre il solito esito: messaggio di errore e invito a contattare il servizio clienti. Comincio a chiamare il servizio clienti – tra l'altro a pagamento! - e inizia la mia odissea: attese, chiamate che cadono, ricomincia a spiegare tutto da capo, ecc. Dopo numerosi tentativi, esasperato per non aver trovato un operatore capace di risolvermi la cosa, cancello il mio profilo, aspetto un giorno per dare modo al sistema di aggiornarsi (come consigliatomi da un operatore del servizio clienti), poi creo un nuovo profilo, con una nuova email perchè quella di prima non me la fa mettere. Con il nuovo profilo funziona tutto a meraviglia, ho associato solo la tessera giusta e VEDO Premium Play che è una bellezza! Tutto bene? Macché... Dopo due giorni, il 25 luglio, mi telefona un operatore del servizio clienti, mi dice che mi chiama in seguito alla mia segnalazione che non riuscivo ad associare la tessera al servizio Premium Play. Gli dico che è tutto a posto, ho risolto creando un nuovo profilo, l'unica cosa è che non riesco a mettere la mail di prima. “Non c'è problema, glielo faccio io” mi dice, e io: “ma io posso sempre entrare nel mio profilo con la stessa user e password?”. Mi risponde “Certo, io cambio solo la email, rimane tutto uguale”.
Torno a casa, vado a vedere se la email è effettivamente cambiata e... sorpresa! Non mi fa entrare! Provo con il profilo vecchio: niente. Accendo il decoder, metto su Premium Play e niente: il servizio non è più attivo. Chiamo ancora il servizio clienti e dopo due o tre chiamate e non so quanti operatori che si inventano di tutto e di più, alla fine una gentile oparatrice mi annuncia che sarò richiamato entro 48 ore, che mi sarà ripristinato il profilo e la visione di Premium Play.
Adesso sono passati 4 giorni e non ho sentito nessuno, non solo non vedo Premium Play, ma non ho più neanche un profilo attivo, non so più cosa fare, non ho voglia di richiamare il servizio clienti, non so neanche come fare per fare la disdetta.
Se qualcuno mi può aiutare o dare un'idea per sbloccare la situazione...
Grazie