problema installazione

darkmoon

Digital-Forum Friend
ciao avrei bisogno di un consiglio ( o meglio per mio cugino ) anche lui vorrebbe passare al myskyhd però c'e un problema purtroppo non può passare il 2 cavo da collegare al decoder dalla parabola, puo utilizzare lo stesso il myskyhd oppure niente :eusa_think:

impianto singolo?
se si potrebbe richiedere (o meglio è obbligato a farlo) l'LNB SCR. 39€ se lo prendi da sky...sennò se lo trova a meno può comprarlo da solo..ma la vedo dura e poi quello di sky è garantito.

Burchio ha scritto:
impianto singolo?
se si potrebbe richiedere (o meglio è obbligato a farlo) l'LNB SCR. 39€ se lo prendi da sky...sennò se lo trova a meno può comprarlo da solo..ma la vedo dura e poi quello di sky è garantito.

e un' impianto singolo solo che il cavo della parabola si trova in tubo incassato nel muro, e purtroppo in questo tubo 2 fili non ci passano.
Per questo ho chiesto se c'era una soluzione, ma questo lnb ma richiesto al momento della richiesta del mysky o quando chiama il tecnico per fissare l'appuntamento

continuo qui per non aprire un nuovo tread mio cugino come gia detto a aderito al myskyhd il 30 dicembre intorno alle 19,00 fino a oggi nessuno chiamata da parte del tecnico e normale :eusa_think: ;
io dopo 1 giorno ho ricevuto la chiamata e il giorno dopo e venuto a fare il lavoro

si chiamano ferie :D è normale. se conosci qual'è lo skySERVICE + vicino...passaci davanti e vedi se per caso non sia ancora chiuso per ferie.

lo sò solo che oggi mio cugino passando davanti a 3 sky service li ho trovati tutti e tre aperti e entrato nel primo ( che si stava girando i pollici dal lavoro che aveva )per domandare risposta: a me non risolta l'installazione ora non è che poteva girare in tutti i skyservice a domandare :lol:
ha chiamato stasera al call center risposta domani di sicuro ( io ci credo molto poco )

regola fondamentale: evitare sempre di chiedere a qualunque azienda di svolgere un lavoro in pieno periodo natalizio. se si vuole fare un autoregalo, è meglio pensarci prima delle vacanze o almeno evitare il periodo 24 dicembre-1° gennaio, troppi giorni in rosso, ponti, richieste sopra la media....

magari si girava i pollici...ma avendo finito i mysky in magazzino non poteva istallarlo...questo perchè sotto le feste...le consegne sono molto rallentate..anzi oserei dire ferme...

non è per dire ma mio cugino riferisce di una fila di mysky da una parte e un'altra dall'altra parte di myskyhd, quindi c'erano ha volontà ma non era il tecnico designato da sky.

da parte di mio cugino grazie
domani secondo il call center dovrebbe chiamare il tecnico per fissare l'appuntamento meteo permettendo
ciao ;)

allora voglio raccontare l'avventura di mio cugino per l'installazione del myskyhd ( io mi sono fatto delle risate )
mercoledì 4 gen il tecnico chiama con un numero privato purtroppo mio cugino non aveva il tel ha portata di mano e non risponde,poi una volta accortosi della chiamata chiama al call center per vedere se era il tecnico e scopre che il tecnico aveva disdetto l'installazione perchè non era riusciuto a rintracciare il cliente e così ha dovuto riattivare l'installaz.
Mercoledì verso le 11 chiama il centro di reggio calabria per avere il numero del tecnico per contattarlo, lo contatta e gli dice che purtroppo non a più myskyhd e che avrebbe portato a termine l'installaz appena sarebbe arrivato il decoder ; in serata mio cugino chiama a reggio calabria per sapere i tempi di consegna e gli rispondono che i decoder sono stati già consegnati al tecnico;
il giorno dopo chiama perchè fino a mezzogiorno non aveva ricevuto chiamate e questo gli riferisce'' ANCORA I DECODER NON SONO ARRIVATI'' mio cugino gli risponde che i decoder erano stati consegnati la sera prima, la risposta del tecnico '' ah ecco ma chi gli e la detto a lei''.
cosi il tecnico scusandosi dice che verrà oggi alle 3, così succede ma dopo 5 minuti dal suo arrivo se ne stava gia andando aveva solo installato il decoder stop senza essere salito neanche ha controllare la parabola per sostituire lnb :5eek:
Meno male che mio cugino si era informato sulla procedura da fare e poi ne ha discusso col tecnico.
Direi solamente COMPLIMENTI AL TECNICO :D

Dipende ovviamente dal tecnico. Non è facile per Sky controllarli tutti, anche se questo tecnico, così facendo, termine qualche mese e con Sky non lavorerà più. Io sono stato fortunato, ho chiamato il 5 per abbonarmi, quindi ancora sotto le feste natalizie, e il 9 mi hanno installato tutto, devo dire anche con competenza ed efficienza. Il MySkyHD devo dire che è davvero una bomba, e detto da me che tra Streammerd, Cessbox e Skycess non sono mai stato tenero nei confronti dei ricevitori della pay-tv, è sicuramente un complimente sincero.

Indietro
Alto Basso