Problema interattività con il tasto rosso

Frank77

Digital-Forum New User
Da un po di tempo ho un problemino stranissimo con l'interattività, credo solo sui canali MP.
Come sapete quando c'è una partita in diretta o un film, compare il solito puntino rosso in basso a sinistra del teleschermo, che serve per consultare all'istante statistiche della partita in corso, classifiche, informazioni varie sul film che si sta seguendo ecc. ecc.
Cosa mi succede da un po di tempo: quando premo il tasto rosso sul telecomando si apre la finestra ma subito si richiude, e così per un po di volte...per farla rimanere fissa devo premere il tasto rosso per innumerevoli volte fin quando mi resta aperta la finestrella del menù...quando navigo nel menù dell'interattività rimane fissa e va tutto ok, quando lo ritolgo e vado per riaccedere si ripete il problema...
Qualcuno ne sa niente? grazie.

Problema noto del Nokia 310T, su ADB mi pare che vada ma l'anno scorso non la usavo perchè gli aggiornamenti delle partite di serie B erano indecenti.

Il problema è che l'interattività funziona, anche a me vengono fuori i risultati "live" degli altri campi durante una partita e tutte le altre informazioni che mandano in basso allo schermo, quello che non va è la finestrella del menù tasto rosso, ovvero mi si apre e si richiude all'istante come se io premo due volte consecutivamente il tasto rosso sul telecomando...non so se è chiaro :)
Ciao

Idem pure a me ma almeno tu sei riuscito a tenerla aperta, io ci avevo rinunciato.

Possibile che nessuno riesce a darmi una risposta?
Altri che hanno il 310T non succede? almeno sapere questo o l'avete buttato via tutti il 310T? :)

Frank77 ha scritto:
Possibile che nessuno riesce a darmi una risposta?
Altri che hanno il 310T non succede? almeno sapere questo o l'avete buttato via tutti il 310T? :)

Anche a me succede lo stesso problema, comunque dopo vari tentativi (almeno 5-6)ci riesco a tenerla aperta.

Come tutti i possessori di questo "stupendo" decoder :badgrin: ce lo teniamo ancora per un pò di mesi, forse saremo costretti ad acquistare un diverso decoder, per il motivo molto semplice: niente più aggiornamenti software della nokia!:eusa_wall:

Teniamolo finchè non fa il botto perchè le schede di MP del 2009 sono compatibile a differenza di altri aggiornati che danno problemi.

Indietro
Alto Basso