• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema interattività MP con SAGEM ITD70

antogiglio11

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
98
ragazzi, oggi ho attività l'interattività per avere gli aggiornamenti in diretta dei risultati di serie A, però il decoder non mi segnava nessun aggiornamento..solo quando lo riattivavo mi dava l'ultimo risultato variato..provandolo poi sul I-CAN 2100 li funzionava..
C'è qualcuno che ha il SAGEM ITD70? C'è un modo per sistermalo?
Grazie
antogiglio11
 
anche x me idem ho lo stesso ricevitore e x quanto riguarda l interattivita ,oltre ad essere lentissimo quando cambi pagina nella guida tv,quando guardo le partite e attivo gli aggiornamenti a volte mi va in tilt e devo staccare la spina dell alimentazione x farlo rifunzionare x il resto 59 euro da euronics guardando i prezzi degli altri ricevitori,90-100 euro
 
SE è così lento e c'è la possibilità di disattivare l'interattività io lo farei, per guadagnare qualcosa in prestazioni del decoder.
 
il sarto ha scritto:
anche x me idem ho lo stesso ricevitore e x quanto riguarda l interattivita ,oltre ad essere lentissimo quando cambi pagina nella guida tv,quando guardo le partite e attivo gli aggiornamenti a volte mi va in tilt e devo staccare la spina dell alimentazione x farlo rifunzionare x il resto 59 euro da euronics guardando i prezzi degli altri ricevitori,90-100 euro
che guida?
riesci a vedere la guida tv interettiva mediaset?
 
Indietro
Alto Basso