• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema interattivita telesystem

skuba

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Settembre 2006
Messaggi
110
salve raga,
ho un problema:
è da un paio di gg che hanno attivato il d-free a napoli,e fortunatamente anche a me si vede adesso,purtroppo a differenza di tanti altri, non riesco ad avere l'interattività di rete 4 e italia1,premettendo di avere un telesystem ts7.0dt, e che con gli altri canali con interattività funzionano una meraviglia,qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere questo fatto e come magari posso eventualmente risolverlo????
vi ringrazio anticipatamente
 
non compare nulla,ne caricamento... ne mhp nell'banner dell'info quando cambio canale....diciamo che è come se fosse analogico.......
 
in che senso?a chi lo passi??scusa ma non sono un veterano di questo forum....!!!!
dici che è una cosa risolvibile???
 
A quanto pare leggendo il 3d in sez copertura sembra che solo tu con il Telesystem 7.0 non la ricevi,quindi cerchiamo di capire se è un problema del ricevitore oppure di trasmissione su quel mux.

Il 7.0 come il 7.7 a differenza degli altri telesystem e della maggior parte dei decoder(ADB,Philips ecc....) è basato su piattaforma interattiva Alticast e non Osmosys


Ho passato tutto in Telesystem ;)

Se riesco domani pomeriggio sul tardi ti faccio sapere
 
ti ringrazio x la disponibilità....gentilissimo
permettimi altre 2 domande:
mica puo dipendere dalla qualità o dalla potenza del segnale????
nel caso in cui fosse un problema di decoder...non c'è nulla da fare giusto???
 
No se il segnale e la qualità sono ok nessun problema.

Bisogna vedere se il problema dell'interattività sul 7.0 e quindi anche 7.7 lo fa solo li sul Mux Dfree a Napoli o in qualunque località.

In modo da capire se è un problema localizzato o generale e se è un problema loro o del ricevitore.

Se è il ricevitore si può risolvere con un agg sw ,se è un problema che non dipende dal ricevitore invece si segnala direttamente a Mediaset
 
io ho l'ultimo aggiornameto disponibile!!!!
scaricato direttamente su MP, visto che il mio non dispone della possibilità di collegarlo al pc!!!
kmq ti ringrazio di nuovo....attendo tue notizie.....
 
Indietro
Alto Basso