• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema interattivita

giuseppebello84

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
276
ciao ragazzi scusate che aprò questa nuova discussione ma vorrei capire quante pessone anno lo stesso problema mio e come fare. io ho un my sky della samsung p990v con problema sulla interattivita di diretta goal duretta serie a e europa league il servizio goal alert non mi funziona mai che mi avissa dei altri goal sui altri campi per vedere il repley. con questo decoder non e la prima volta che ho questo problema. vorrei capire chi altro a questo problema?perche sky no vuole cambiarmi il decoder dicendo che non e ne un problema loro e neanche del decoder. e po con questo decoder ho anche un altro problema che mentre guardo sky ogni tanto mi esce verificare inserimento della smart card la scheda e una 03. sono abbonato sky da 9 anni e non so come risolvere. se qualcuno puoi aiutarmi o dirmi che un problema anche loro.
 
I Samsung sono scadenti a prescindere, è strano che ti dia solo quel problema, e non tanti altri.
C'è una funzione Pulizia cache, mi pare da menù/configura/impianto, premi il tasto blu. In altri casi più gravi di interattività o altro che ti blocca del tutto il decoder resta solo da staccare la spina.

Anche sul myskyhd bskyb in qualche rara occasione un servizio interattivo, e più spesso l'on demand, mi ha bloccato del tutto il decoder.
Sullo Skyhd normale invece, vecchio modello Pace, proprio col gol alert della serie A, spesso non vengono indicati tutti i gol ma solo alcuni e spesso in ritardo. Questo non so se è perchè il decoder vecchio, o se anche sui myskyhd recenti, questo servizio lascia un po' a desiderare.
 
ho provato tutto anche la pulizia ed staccare la corrente. ma ogni volta quel sevizio non funziona e non mi segnala niente e avvolte mi segnala solo il primo goal di giornata e poi piu niente. purtroppo vorrei fammi dare un altro modello ma sky non vuole ne sostituire neanche questo ed un altro modello vogliono essere pagati. per questo se piu darmi qualche consiglio come fare mi fai un piacere.
 
Indietro
Alto Basso