Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non so rispondere . Il router me l'ho configurato il tecnico che ne lo ha venduto e penso che ha modificato solo la password del WiFi. Con tutti i device che mi collego al router nessuno mi dà problemi. Cellulare Tablet e anche un TV Smart androidCom'è configurato il router?
Connessione Wifi 2.4 o 5 ghz?
Hai impostato un ssid diverso tra 5ghz e 2,4 se eventualmente attivi entrambi?
Usi canali wifi automatici o hai impostato un canale 'fisso'?
Niente da fare non ne vengo a capo . Lascio perdere per di più avrei solo YouTube di mio interesse . Preferisco prendere un box android o un Stick USB da collegare al mio TV. Una nota: mi dice che potrebbe inchiodarsi il router ma allora perché tutti i device collegati in wifi funzionano? Grazie lo stesso del supportoAlcuni dispositivi se hanno lo stesso SSID con 5Ghz e 2,4 fanno casini, per questo ti ho chiesto quella veriifica, una delle tante.
Proviamo un qualcosa di più semplice, hai provato anche un semplice riavvio del router (staccarlo un minuto dalla corrente), che non è la prima volta che questi dispositivi si inchiodano?
Se posso permettermi secondo me il Wi Fi e il collegamento Internet non c'entra nulla, il fatto che quando ci si collega a youtube compaiono le anteprime vuol dire che il collegamento fuziona.Niente da fare non ne vengo a capo . Lascio perdere per di più avrei solo YouTube di mio interesse . Preferisco prendere un box android o un Stick USB da collegare al mio TV. Una nota: mi dice che potrebbe inchiodarsi il router ma allora perché tutti i device collegati in wifi funzionano? Grazie lo stesso del supporto
Il problema è che il firmware 1632 è di agosto del 2024,e l'ultimo 1635 è di maggio ma non riporta niente su youtube.Se posso permettermi secondo me il Wi Fi e il collegamento Internet non c'entra nulla, il fatto che quando ci si collega a youtube compaiono le anteprime vuol dire che il collegamento fuziona.
Tutti i decoder che ho avuto ed ho e che hanno la possibilità di youtube hanno funzionato solo per i primi tempi dopodiche you tube ha smesso di funzionare, e questo secondo me a causa di qualche cambiamento parametri da parte di youtube.
Quindi il solo modo di ottenere di nuovo youtube è che esca una versione aggiornata del firmware del decoder dove ci hanno messo una pezza, ammesso sia possibile.
In passato ho avuto modo di contattare l'assistenza Edision mi hanno risposto immediatamente e si sono mostrati molto disponibili, nell'arco di meno di 24 ore mi hanno fornito un nuovo firmware che non era disponibile on line, il problema però era un altro e non youtube.
Vedo che mentre scrivevo è intervenuto @Mister_No e ha confermato che forse hanno già provveduto e che quindi basta solo aggiornare il firmware.
Può darsi che non riporta niente perche il fix del firmware 1632 è ancora valido e implementato anche nell'ultimo firmware dove hanno sistemato qualcos'altro, per questo bisognerebbe sapere che firmware sta usando @robydc gli consiglio comunque di caricare l'ultimo firmware e se non va contattare Edision, è l'unica soluzione.Il problema è che il firmware 1632 è di agosto del 2024,e l'ultimo 1635 è di maggio ma non riporta niente su youtube.
Mi scuso per non esserti di aiuto. Ti chiedo se con questo decoder ricevi i nuovi canali Rai in dvbt2.Il firmware che sto usando è il vecchissimo 1539. Ma siccome mi funziona tutto tvsat compreso non lo aggiorno. Di YouTube posso farne a meno visto che ho altri modi di vederlo. A me potrebbe interessare rai play ma penso che non lo posso scaricare nel Decoder. Per cui come ho detto mi prendo un box android che ha anche il DVB T2 . Grazie a tutti dei consigli
Certo . Li ricevo perfettamente. Approfitto per dire che il mio router wifi usa solo 2.4 GMi scuso per non esserti di aiuto. Ti chiedo se con questo decoder ricevi i nuovi canali Rai in dvbt2.
Ti ringrazio.Certo . Li ricevo perfettamente. Approfitto per dire che il mio router wifi usa solo 2.4 G
Ma il tuo è la versione T2 S2 H265 hevc ?Ti ringrazio.
Si, PICCOLLO S2+T2/C H265 HevcMa il tuo è la versione T2 S2 H265 hevc ?