Problema internet explorer 8

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Sul nuovo pc hp pro 3120 con scheda video... Il chipset Intel® G45 Express, dotato di Intel® Graphics Media Accelerator X4500HD. alcuni siti non riesco ad vedere l'immagine? come mai mi da il riquadro con la crocetta. anchecon altri browser. Perchè quando lo acceso per la prima volta il computer mi si è aggiornato alla versione 8.

Ma è importante la scheda video per internet?
Il sistema operativo è windows7 professional

Verifica di avere le flash installate

Le java servono ,non andavano tolte

anche la flash è installata. Con il vecchio computer mi andava tutto stessi siti. Anche con mozilla non cambia

Esatto anche perchè Kaspersky è molto completo ma va configurato nel miglior modo possibile per evitare appunto questi problemi (io ce l'ho e per esperienza personale ti dico di controllare tutte le opzioni di configurazione) va trovato il giusto compromesso un po per tutto e quindi anche per utilizzare nel migliore dei modi anche Internet Explorer 8. ;)

niente ho disinstallato tutti gli antivirus ma niente. Alcuni siti con video non mi va... ho provato con un portatile windows7 e funzionavano. Tipo picassa mi funziona bene. Può essere la scheda di internet? Però se è la scheda non dovrebbe non funzionare su tutti i siti? invece youtube mi funziona risultato uguale con mozilla
Ho riprovato con il repristino ma non cambia

uhm avevi più di un antivirus installato se mi dici "tutti gli antivirus" non è che tutti gli antivirus ti abbiano fatto passare schifezze (virus)?

anche con una chiavetta wireless è uguale. comunque anche mio padre stessi problemi con portatile. Invece l'altro portatile marca acer funziona tutto. Bo magari l'hp mette delle protezioni.
Ma la scheda video è importante per internet? la mia è integrata è intel

Ultima modifica:
Tutti i parametri del pc sono importanti, e i loro componenti, se la scheda video non andasse come vedi quello che fai?

spero tu abbia gia controllato in strumenti\opzioni internet\avanzate\elementi multimediali

alcuni antivirus disabilitano queste impostazioni duante l'installazione e poi le lasciano disattivate e tocca all'utente rimetterle a posto ...

maomin ha scritto:
spero tu abbia gia controllato in strumenti\opzioni internet\avanzate\elementi multimediali

alcuni antivirus disabilitano queste impostazioni duante l'installazione e poi le lasciano disattivate e tocca all'utente rimetterle a posto ...
si è inserito

Indietro
Alto Basso