BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ora su Raiuno, dtt e analogico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geggino ha scritto:si infatti prima di scrivere problemone rai non sarebbe male documentarsi...
Peccato niente scoop anti-rai, ritenta e sarai più fortunato.![]()
a voler fare proprio le pulci alla Rai, mentre su RaiUno hanno fatto vedere gli highlights e i commenti sapidi di Bartoletti ZDF ha chiamato il telecronista penso al cellulare e gli ha fatto raccontare la partita in direttageggino ha scritto:si infatti prima di scrivere problemone rai non sarebbe male documentarsi...
Infatti!!!geggino ha scritto:si infatti prima di scrivere problemone rai non sarebbe male documentarsi...
Non ho capito che hanno fatto a Radio 2? caspita io volevo sentire infatti che diceva la Gialappa's a proposito...Bluelake ha scritto:a voler fare proprio le pulci alla Rai, mentre su RaiUno hanno fatto vedere gli highlights e i commenti sapidi di Bartoletti ZDF ha chiamato il telecronista penso al cellulare e gli ha fatto raccontare la partita in diretta. Alla Rai bastava collegarsi con Radio1 (come hanno fatto a Radio2) che trasmette in ISDN dallo stadio, ma non l'hanno fatto... e ultimissima pignoleria sono rientrati in collegamento 20 secondi dopo la ZDF
![]()
I tedeschi son più svegli di noiBluelake ha scritto:su ZDF vanno in onda collegati con la svizzera SF Sport![]()