Problema Invacom C120

peppeclio

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti! come ho scritto nel titolo ho un problema con un invacom a due uscite flangia c120. Circa 15-20 giorni fà c'è stato un bel temporale e da allora non ha più funzionato. Quello che mi chedo è : sono cose che possono succedere o è solo una coincidenza? Visto che cmq ormai è andato esite in commercio qualche altro illuminatore con flangia c120 03db per banda ku che costi di meno?
Grazie a tutti.

E' sfiga, ma può succedere...e poteva andare anche peggio; l'alternativa più economica sembra essere l'Inverto C120.
InvertoC120Twin.jpg

Ciao
d@nluc

Grazie per la dritta! come al solito puntualissimo.
Un'altra domanda come posso fare a stabilire quale è l'lnb migliore per la mia channel master 180 offset?

Più che provare i convertitori, che a quel livello dovrebbero essere molto simili, proverei a lavorare sul Feed, a meno che tu sia già in possesso dell'originale Channel Master, per cui non dovrebbe esserci niente di meglio.

Ciao
d@nluc

Purtropo il feed che ho non è originale ma si comportava abbastanza bene! Cmq quello originale l'ho trovato ma per farmelo mandare dall'america le spese di spedizione sono abbastanza elevate! Cmq mo valuto ma penso di prenderlo.

Grazie Danluc.

Indietro
Alto Basso