Ciao a tutti,
ho un problema dall'attivazione della Fibra100 con Wind. Il servizio inVista è attivo e riesco a vedere il numero chiamante sul cordless attaccato a una porta del router. Questo non succede sul fisso, un vecchio Telecom Sirio 187. A detta del servizio clienti, è un problema mio, del router o del telefono. Che posso fare? E come mai il numero chiamante si vede solo sul cordless?
Ne approfitto per darvi alcuni dati sulla mia linea. Wind stimava 77Mega come download, appena arrivato il modem, lo Zyxel nel mio caso, facendo uno speedtest con cavo ethernet, ho raggiunto max i 53Mega in download agganciando una portante da 55Mega e con profilo credo a 17a ed SNR 6db. Come mai tutta questa discrepanza? E' tutto normale?
Grazie
ho un problema dall'attivazione della Fibra100 con Wind. Il servizio inVista è attivo e riesco a vedere il numero chiamante sul cordless attaccato a una porta del router. Questo non succede sul fisso, un vecchio Telecom Sirio 187. A detta del servizio clienti, è un problema mio, del router o del telefono. Che posso fare? E come mai il numero chiamante si vede solo sul cordless?
Ne approfitto per darvi alcuni dati sulla mia linea. Wind stimava 77Mega come download, appena arrivato il modem, lo Zyxel nel mio caso, facendo uno speedtest con cavo ethernet, ho raggiunto max i 53Mega in download agganciando una portante da 55Mega e con profilo credo a 17a ed SNR 6db. Come mai tutta questa discrepanza? E' tutto normale?
Grazie