maurizio2822
Digital-Forum Junior
Ciao ho appena installato il mio C T 3100 Plus scaricato i canali da Hot B
e gia' ho un problema , di visione canali , questo il problema :
Ho una card originale con codifica Viacces , " Dolly Baster " che vedo tranquillamente con il mio Jepssen Sb-5 che ho in un'altra stanza , quindi la card funziona ma quando la inserisco nel clarke -t mi dice card non e' abilitata
e non capisco come mai ? chi mi puo' dare suggerimenti x favore x risolvere il problema ? Mi sono dimenticato io qualcosa ? devo entrare nel menu' da qualche parte ed abilitare qualcosa ? Ho provato anche ad inserire la card nella cam T-Rex ma anche con la cam non mi si visualizzano i canali ?
cosa posso fare ?
Ps. La card va inserita nella slot del dec , con il chip verso il basso vero ?
cmq ho provato anche al contrario ma non funge nulla cmq
ciao e grazie a tutti coloro che mi dedicheranno un po' d'attenzione
M28
e gia' ho un problema , di visione canali , questo il problema :
Ho una card originale con codifica Viacces , " Dolly Baster " che vedo tranquillamente con il mio Jepssen Sb-5 che ho in un'altra stanza , quindi la card funziona ma quando la inserisco nel clarke -t mi dice card non e' abilitata
e non capisco come mai ? chi mi puo' dare suggerimenti x favore x risolvere il problema ? Mi sono dimenticato io qualcosa ? devo entrare nel menu' da qualche parte ed abilitare qualcosa ? Ho provato anche ad inserire la card nella cam T-Rex ma anche con la cam non mi si visualizzano i canali ?
cosa posso fare ?
Ps. La card va inserita nella slot del dec , con il chip verso il basso vero ?
cmq ho provato anche al contrario ma non funge nulla cmq
ciao e grazie a tutti coloro che mi dedicheranno un po' d'attenzione
M28