• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema lettura file TRP (Strong 7300)

succedeva anche a me con altro ricevitore, in pratica è come se mancasse l' header del file. Non ho poi trovato la soluzione.
Ciao
 
ciao, in verità con il ricevitore di cui sopra, una maniera c'era, in pratica attraverso il browser internet, lo dovevo scaricare dall HDD trasformandolo in mpg, mentre non c'era verso di farlo direttamente dall' HDD, ne via USB, ne via LAN. boh!

Sempre con lo stesso ricevitore, non potevo vedere i filmati di You Tube coperti da copyright, insomma tutti i videoclip delle canzoni, sentito l' assistenza (Corea) mi hanno detto che non hanno raggiunto un agreement con le varie case discografiche, quindi niente videoclip, gli montavi un firm tarocco, ed era tutto a posto, altro boh!
 
Prova col firmware v 2.18 che è stato rilasciato a Giugno, non si sa mai ;)
 
Lettura files .TRP

Mi sono imbattuto casualmente in questa discussione relativa alle modalita' di lettura di files .TRP e visto che il problema sembrava rimasto irrisolto vorrei dare il mio contributo.
Tutti o quasi i sat decoder con uscita USB per un supporto di memorizzazione esterno registrano in formato .TRP . L'unico player che consente la riproduzione su PC e' GOM Player . E' un player gratuito , poco ingombrante , che si scarica dal proprio sito o da softon** . I codec sono contenuti nel programma stesso . Per riprodurre film in SD qualsiasi PC va bene , ma per film in HD ci vuole almeno un processore i5 . Se , come spesso accade , le registrazioni sono frammentate in spezzoni da massimo 1,5 GB , per vedere tutto senza interruzioni bisogna preventivamente rinominare i files . Se a qualcuno interessa come me lo faccia sapere e lo spieghero' . Per quanto riguarda l'editing ed il taglio di eventuali pubblicita' si puo' utilizzare GOM Video Converter , anch'esso scaricabile gratuitamente. Una volta convertito il filmato nel formato piu' comodo ci sono mille programmi di editing a disposizione .
 
Lettura files .TRP

Mi sono imbattuto casualmente in questa discussione relativa alle modalita' di lettura di files .TRP e visto che il problema sembrava rimasto irrisolto vorrei dare il mio contributo.
Tutti o quasi i sat decoder con uscita USB per un supporto di memorizzazione esterno registrano in formato .TRP . L'unico player che consente la riproduzione su PC e' GOM Player . E' un player gratuito , poco ingombrante , che si scarica dal proprio sito o da softon** . I codec sono contenuti nel programma stesso . Per riprodurre film in SD qualsiasi PC va bene , ma per film in HD ci vuole almeno un processore i5 . Se , come spesso accade , le registrazioni sono frammentate in spezzoni da massimo 1,5 GB , per vedere tutto senza interruzioni bisogna preventivamente rinominare i files . Se a qualcuno interessa come me lo faccia sapere e lo spieghero' . Per quanto riguarda l'editing ed il taglio di eventuali pubblicita' si puo' utilizzare GOM Video Converter , anch'esso scaricabile gratuitamente. Una volta convertito il filmato nel formato piu' comodo ci sono mille programmi di editing a disposizione .
 
Si potrebbe tentare di pulire il file originario con TSDoctor (Cypheros) dove entri con un .trp generico ed esci con un .ts pulito, sempreché sia quello il problema e non sia crittografato il file. Il sito è questo in lingua inglese. Mi sembra che ci sia un mese di valutazione. :)
 
Indietro
Alto Basso