Problema lettura scheda MP su Digiquest MHP 1007

Allora questo cambia il discorso.
Le prese d'aria vedi sopra lasciano proprio pensare che è stato pensato per stare " da solo " visto appunto il calore prodotto :icon_rolleyes:

Argh!!!
Dopo l'aggiornamento sembrava ok, ho visto un film, cosa che finora non ero riuscito a fare, ma all'acquisto del secondo film consecutivo dopo 10 min. dall'inizio si è ripresentato il problema, che ora sembra abbia reiniziato a persistere, praticamente 4€ buttati al vento, allora basta lunedì quando riapre il centro assitenza lo mando via!!! :mad: :mad:
Voi credete si possa cambaire con un'altro modello? Il fatto che di default scaldi eccessivamente fa capire che abbiano sbagliato qualcosa in fase di progettazione... :eusa_wall:

Cappe ha scritto:
Argh!!!
Dopo l'aggiornamento sembrava ok, ho visto un film, cosa che finora non ero riuscito a fare, ma all'acquisto del secondo film consecutivo dopo 10 min. dall'inizio si è ripresentato il problema, che ora sembra abbia reiniziato a persistere, praticamente 4€ buttati al vento, allora basta lunedì quando riapre il centro assitenza lo mando via!!! :mad: :mad:
Voi credete si possa cambaire con un'altro modello? Il fatto che di default scaldi eccessivamente fa capire che abbiano sbagliato qualcosa in fase di progettazione... :eusa_wall:

mm a quanto pare sto digiquest non va bene... e io che lo volevo acquistare...
mm meglio starne alla larga allora... pero' di economici non ce ne sono molti... rimane il sagem itd70 o amstrad mhp 125 ....

Cmq visto le mie recenti esperienze ti consiglio spendere 20-30 euro in più ed andare sul sicuro... adesso dovrò spendere anche i soldi per la spedizione del dec in assistenza ed addio risparmio sull'acquisto... senza contare il disagio e l'inc**zatura!!! :mad:

cappe portalo al negozio dove lo hai comprato così risparmi i soldi della spedizione
se ti diranno di rivolgerti all'assistenza rispondigli che per legge la garanzia la deve fornire il venditore (ovviamente gratis)

carcarlo ha scritto:
cappe portalo al negozio dove lo hai comprato così risparmi i soldi della spedizione
se ti diranno di rivolgerti all'assistenza rispondigli che per legge la garanzia la deve fornire il venditore (ovviamente gratis)

giusto :icon_cool:

carcarlo ha scritto:

L'ho già fatto purtroppo stupidamente ho buttato la scatola e loro non mi possono dare più assistenza.... il fatto è che avevo comprato un tv ed un decoder DDT il tv non si accendeva appena portato a casa sono andato per esclusione non avrei mai pensato che anche il decoder fosse guasto...
mai più comprare apparecchiature elttroniche ad un ipermercato.... :eusa_wall:

Ho avuto anche io il problema di tessera illegibile sul 1007.
Dopo vari tentaivi (aggio firmware, smanettamenti tessera, chiamato il call center mediaset). Ho chiamato l'assistenza della digiquest, ed in particolare cardmania, che la segue. Come ho descritto il problema, mi hanno detto di inviarglielo. Gli ho anche detto che non avevo più scatola e scontrino, anche se l'avevo acquistato nel luglio 2007.
Mi hanno risopsto che non c'era problema !!!

Visto che la sera stesso c'era la partita della roma con il real, mi hanno detto che se volevo potevo andare da loro. Visto che stanno a nettuno ed io sono di roma, ho fatto un salto il pomeriggio.

In finale, chiaccherando con 2 tecnici, mi hanno detto che il problema a loro é noto, é il modulo interno che prende la scheda, ha un difetto di "sgancio" delle pinzette dei contatti verso la scheda. A volte capita che tale contatto rimane aperto più del necessario e non ritorni in posizione di riposo. questo porta il deco a sapere che c'é una tessera infilata, ma chiaramente, non facendo contatto, non la legge, e per lui la tessera é illeggibile.
Cmq me lo hanno cambiato al volo ed aggiornato il firmware, in 15 minuti, senza scontrino e scatola.
Ho fatto quasi 200 km, ma almeno x la sera ne é valsa la pena.

Spero sia di aiuto ad altro con lo stesso problema

Indietro
Alto Basso