Problema mancato addebito Fattura Sky

Gian90

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti dopo aver controllato sul Fai da Te il saldo mi riportava pagamento scaduto , ho contattato sky tramite il contatta sky e mi ha detto che il mio istituto di credito ovvero le poste ( Pago tramite Postepay ) ha dato esito negativo all'addebito quando io sulla carta ho i soldi necessari per il pagamento . Mi è stato detto da sky di saldare tramite ricevitoria sysal per evitare che tentando di fare un nuovo addebito il 28/11 possa incorrere in un doppio addebito . Qualche consiglio ?

Successo anche a me il mese scorso con banca tradizionale dopo riconnessione. Ho pagato con sisal poi insistendo con sky e banca il rid è stato autorizzato a partire dal mese successivo. Non ho ancora capito di chi sia stata la colpa...

Successo anche a me il mese scorso con banca tradizionale dopo riconnessione. Ho pagato con sisal poi insistendo con sky e banca il rid è stato autorizzato a partire dal mese successivo. Non ho ancora capito di chi sia stata la colpa...

A me invece la fattura del mese scorso dopo riconnessione è stata addebitata senza problemi bha di chi sia la colpa non lo so , cmq vado alle poste a chiedere e pago tramite sysal così non mi staccano nulla .

C'è un giorno preciso che Sky, per dirla semplice, prende i soldi in banca?
Ho fatto una variazione in banca e devo verificare che sia tutto regolare.

Da quello che mi è stato detto loro fanno un primo tentativo tra il 10 e il 18 del mese , se no un altro a fine mese che sarebbe quello effettivo .

Indietro
Alto Basso