• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema mediaset premium con TS 7.2 DT

Mr_Bad_Guy

Digital-Forum New User
Registrato
25 Dicembre 2006
Messaggi
28
Località
Gravina di Catania
Salve a tutti! Da qualche giorno ho dei problemi con la visualizzazione dei canali sul mio decoder...soprattutto i mediaset premium...
in pratica il segnale c'è...non è potente ma c'è...come prima...solo che prima riuscivo a vedere i film...ieri invece vado per vedere l'inter...e schermo totalmente nero su tutti i canali MP!!! HELP!!! :crybaby2:

Ricordo che ho una 17p0.....
 
Prova a rifare totalmente la ricerca canali.

Anche il canale attivazione è nero?

Nel menù PPV la scheda viene riconosciuta?
 
anche il canale di attivazione è nero...totalmente nero....nel menu? si si...la riconosce...anche xké se la levo mentre sono sui canali MP mi dice di inserirla....
 
Prova a rifare da zero la sintonizzazione canali.

Potrebbe anche essere un problema della zona.
 
L'unica è provare per vedere se cosi riesci a risolvere.

Tanto che rimangano con lo schermo nero o che non vengano più memorizzati non cambia nulla.

Poi al limite puoi sempre provare a fare la ricerca sul singolo Mux per vedere se li rimemorizza.


Non posso sapere se è un problema della tua zona.

Tra l'altro di che zona sei?

Comunque prova a fare la risintonia totale.


Se ti da lo schermo nero ancora ,stacca la corrente nuovamente per 30 secondi ,se anche cosi non cambia nulla ,sicuramente è un problema di zona
 
Come immaginavo è un problema di zona.

Allora fai cosi ogni tanto fai una ricerca sul singolo Mux di mediaset premium per vedere se li rimemorizza.


Anzi volendo puoi andare nella voce livello segnale ,mettere il canale di quel Mux e vedere se c'è segnale.

Di che zona sei?

Cosi vediamo se anche altri hanno avuto lo stesso problema
 
l'ho messo nel profilo proprio ora...sono di Gravina di Catania....per vedere il canale di quel mux...qual'è...va bene quell'elenco che mi hai dato qualche tempo fa?
 
Qui

ch 66 dal Carminello.

C'è anche da M.lauro sull H2,ma credo che tutti gli altri li prendi dal carminello,quindi anche il Mux mediaset 1 lo pren di da li.
 
H2 non saprei neanche come acchiapparlo...non mi dà possibilità di cercare canali con la H...solo quelli con tutti numeri...quindi mi consigli di continuare a fare ricerca un paio di volte al giorno? che tu sappia ci sono problemi di zona?
 
Indietro
Alto Basso