Problema Megavideo

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Non so se questa sia la sezione adatta, sono gia 2 giorni che provo a vedere dei video su megavideo e non si apre nessun video. Volevo sapere se sono l'unico con questo problema.. grazie

tidus_86 ha scritto:
Non so se questa sia la sezione adatta, sono gia 2 giorni che provo a vedere dei video su megavideo e non si apre nessun video. Volevo sapere se sono l'unico con questo problema.. grazie

Viene visualizzato qualche errore nel browser? Se si, di che tipo?

Allora in un altro pc con windows 7 e internet explorer nessun problema.. nel mio pc con windows xp e internet explorer praticamente in qualsiasi video che metto carica la pagina con i 3 riquadri di pubblicità e il caricamento finisce li.. non carica il video.. e fino alla settimana scorsa si vedevano senza problemi!

Ho anche re-installato adobe shockwave e adobe air ma non è cambiato nulla.. qualcuno che ha windows xp e internet explorer puo provare a vedere un qualsiasi video di megavideo?

ERCOLINO ha scritto:
Prova con Firefox

Sicuramente mettendo firefox avrei risolto, ma non mi piace risolvere le cose così.. se prima funzionava deve funzionare anche ora.. e infatti ho risolto! :D Scrivo la spiegazione veloce nel caso qualcuno si trovi con lo stesso problema:

ho provato a mettere la modalità di internet explorer "InPrivate Browsing" e i video si vedevano.. allora ho pensato che era un impostazione da sistemare.. nelle opzioni di internet explorer ho letto che avevo attivo "disabilità estensioni e barre degli strumenti all'avvio di InPrivate Browsing". Quindi ho capito che era un componente aggiuntivo il problema.. Da poco ho installato il pacchetto divx plus, per poter registrare "Divx VOD" nella mia tv, e avevo attivo il componente "DivX Plus Web Player HTML5", l'ho disattivato, chiuso e riaperto internet explorer e i video si vedono! :D :D

Ah ecco ,bene ,a volte la soluzione è più semplice di quanto uno pensi :)

Divx Plus è un ottimo software (per il deinterlacer è superiore a VLC), ma è anche maldestro perché si prende la libertà di installare i suoi vari (per me inutili) plugin che in FF NON sono disinstallabili facilmente.

Indietro
Alto Basso