Problema messenger plus

Sky Italia

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi circa un mese fà ho installato messenger 2009, e fin qui nessun problema. Dopo ho deciso di installare messenger plus,ma una volta completata l'installazione non mi appariva per niente,come se non l'ho mai installato. Ho deciso di cambiare versione di messenger,installando quella precedente alla 2009. Ho provato a installare messenger plus anche qui,ma niente, mi da lo steso problema. Le ho provate tutte,anche a disinstallare messenger plus completamente e a reinstallarlo,ma il problema non è stato risolto. Cosa devo fare ??? non so cosa sia. :sad:

Hai installato qualche programmino con emoticon e faccine varie?
Io, qualche mese fa, ho provato a installare il plus ma non lo vedeva per niente... Alla fine ho scoperto che era perchè avevo installato sweetim (un programmino con delle emoticons e animoticons carine ;) ). Disintallato quello, mi vedeva il plus..... Appena installavo di nuovo sweetim, mi spariva il plus... Non sono compatibili.
Magari non centra una cippa, però... ;)

In effetti io parecchio tempo fà installai il tuo stesso programma... :eusa_think: vedo subito se è quello che crea il problema. ;)

Grande Pierluigi !! grazie 1000. Dunque adesso se reinstallo la versione 2009 di messenger non dovrei avere alcun problema ?

WOW.. Sono utile anch'io!!!
Esatto! Dopo aver disinstallato sweetim, reinstalla il messenger (con il plus) e vedrai che te lo vede....
Poi sta a te decidere se ti è più comodo avere il plus o sweetim ;) Io ho tenuto il plus per un po', poi ho rimesso sweetim (almeno mando le faccine e le animoticon carine al nipotino ;) ).
Il plus, di per se, non l'ho trovato granchè utile (parere personale)

Un mese fa ho installato messenger 2009, tutto bene fino a due giorni fa.
Ho riscontrato poi da due giorni l'impossibilità di inviare emoticon e animoticon, primo perché sono spariti i relativi tasti sulla finestra di chat, secondo perché se provo da Strumenti -> emoticon qualsiasi tipo che scelgo, ho il tasto OK disabilitato, per cui è impossibile inviare emoticon.

Ho provato a ripristinare il programma, a reinstallarlo con l'ultima release, non è cambiato nulla; per il resto è tutto funzionante.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? :eusa_think:

Oggi ho installato il Plus, sperando di ottenere miglioramenti, situazione invariata.

Indietro
Alto Basso