Problema modifica post

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
x gli amministratori volevo segnalare che tutte le volte che voglio modificare un post mi cade la connessione al forum e effettuare nuovamente il login e non riuscendo a modificare il post capita anche a voi? e un problema mio? il problema lo notato da stamattina

Che browser usi?

Cancella tutti i cookies ,file temporanei e la cache.

Non ho rilevato nessun problema del genere

Stamattina invece al posto del post che avevo modificato è comparso un errore del server (però sono rimasto loggato) mentre il resto della pagina era perfetta. Comunque poi ha funzionato bene.

Gpp ,l'errore ti è uscito visto che ho capito a quale 3d ti riferivi ,perchè in quel momento che stavi scrivendo ,lo stavo unendo ad un altro ;)

Nel caso usi firefox, potrei consigliari di memorizzare la password del forum, nel caso non lo sia, per evitare di digitarla ogni volta ;)
Avevo descritto in un'altro post la procedura

Perfetto, ho capito, io infatti avevo appena modificato il post e avevo cliccato su "salva", ma dato che ovviamente era stato spostato il server non ha trovato la corrispondenza con il thread esatto e ha restituito l' errore. Credo che sia chiaro, grazie! :)

ERCOLINO ha scritto:
Che browser usi?

Cancella tutti i cookies ,file temporanei e la cache.

Non ho rilevato nessun problema del genere
cancellato tutto,il browser e il gemello di explorer AVANT,quando riprovero a modificare e di verificare se il problema persiste

Ultima modifica:
il problema persiste! provato a modificare il mio post delle 07:51 sezione sky christmas box caduta la connessione e ri-eseguito il login,efferruato scandione virus con avg ma tutto ok, cancellati anche i cookies cache file temporanei:eusa_think:

E' un problema del tuo Browser.
Prova con I.E o con Firefox

ERCOLINO ha scritto:
E' un problema del tuo Browser.
Prova con I.E o con Firefox
A quanto pare e cosi',sto utilizzando firefox e questo problema non c'e l'ho,possibili cause del mal funzionamento del browser? perche fino a ieri non mi aveva dato problemi,e con il tempo mi sono affezionato tanto che su quel browser ho memorizzzato anche alcune password

Non saprei proprio come mai ,ti consiglio comunque di usare firefox 3.0.5 ,che è più veloce e sicuro ;)

Indietro
Alto Basso