Problema Moduli dvb2000 Open Source di Kreator

purpe

Digital-Forum New User
Ciao bella gente, ho provato a mettere il firmware di kreator allegandoci prima tutti e quattro i moduli attualmente disponibili, poi scaricando da un altro sito il firmware full già fatto, ma dal menu di kreator quello attivabile prenendo B per indenderci, andando alla voce 7 modules, mi visualizza solo "reset decoder" mi viene da piangere, voi cosa vedete in quel dannato menù?

Ciao Ti avevo già suggerito di metterlo con la BDM lo hai fatto?? Altra gente in altri lidi hanno avuto la stessa grana ed hanno risolto solo inserendolo con la BDM.:D Fammi sapere

steno ha scritto:
Ciao Ti avevo già suggerito di metterlo con la BDM lo hai fatto?? Altra gente in altri lidi hanno avuto la stessa grana ed hanno risolto solo inserendolo con la BDM.:D Fammi sapere

Non è che non volevo provarci è che per ritrovare la bdm dovrei fare una full immersion in cantina e aprire milioni di scatole contenti i misteri dell'eletronica e dell'informatica dagli anni 80 ad oggi... facile come trovare una ago in un pagliaio :D

Robysat ha scritto:
Se non hai la BDM puoi provare con Transbox Pro via seriale,per me tutto ok .
Ciao.

Il bello è che ho usato sempre il Transbox Pro anche perche il Serial Downloader non mi rulla...
Se non ti rompe troppo mi mandi in pm il fw che hai usato tu, per lo meno vedo se mi fa la stessa menata...

Nel caso di nuovo insuccesso vado a prendere maschera e pinne e mi butto in cantina...

purpe ha scritto:
Se non ti rompe troppo mi mandi in pm il fw che hai usato tu, per lo meno vedo se mi fa la stessa menata...

Nel caso di nuovo insuccesso vado a prendere maschera e pinne e mi butto in cantina...

@purpe
Hai un pm

MAUAUAUAUAUUAUAUAUUAUAUAUAUUA
:new_rofl: :merror: :hat18: :toothy10:

Mi sono appena aggiudicato il premio FAVUA BRILLATA

Okokok, grazie a tutti per il supporto ma la testa a pinolo qui scrivente si è accorto solo ora che esistono i tasti destra sinistra per scorrere fra le finestre dei moduli! :5eek:

Firmato
Favua brillata, the number one of brainless people :D

Indietro
Alto Basso