Problema monitor Samsung

Adriano.93

Digital-Forum Gold Master
Ho un problema che riguarda il monitor Samsung LU28R552UQPXEN dove compaiono dei "puntini" luminosi che si muovono. Ho provato a cambiare ingresso HDMI del monitor ma nulla. Ho provato a modificare risoluzione o hertz e fatto ciò non compaiono per alcuni minuti ma dopo si ripresentano.

Sarà il cavo HDMI incluso nella scatola del monitor che è difettoso? Devo provare ad usare un cavo DisplayPort oppure è il monitor che è uscito difettoso e non mi resta che contattare l'assistenza Samsung?

Non so se nell'immagine riuscite a vedere bene i puntini.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Ho un problema che riguarda il monitor Samsung LU28R552UQPXEN dove compaiono dei "puntini" luminosi che si muovono. Ho provato a cambiare ingresso HDMI del monitor ma nulla. Ho provato a modificare risoluzione o hertz e fatto ciò non compaiono per alcuni minuti ma dopo si ripresentano.

Sarà il cavo HDMI incluso nella scatola del monitor che è difettoso? Devo provare ad usare un cavo DisplayPort oppure è il monitor che è uscito difettoso e non mi resta che contattare l'assistenza Samsung?

Grazie.
È Un edge led?

Si vedono e sembrano UFO.... temo ci sia poco da fare, ne avevo uno ma non rammento se quella marca o un'altra e c'erano negli strati dello schermo, uno o più minuscoli insetti...schermo non a LED ma a lampade che scaldano. Comunque prova a cambiare cavo ma ne dubito molto c'entri con tale strano problema.

Indietro
Alto Basso