Problema montaggio motore

FOXBAT ha scritto:
Gli spinotti F gli hai intestati bene? :eusa_think: il puntamento verso il satellite di riferimento ti conviene farlo con l'LNB attaccato direttamente al decoder e non con il motore interposto...
è la foto che trae in inganno :eusa_think: oppure il palo è un po storto? :eusa_whistle: :evil5: :eusa_wall:
Per quanto riguarda gli spinotti sono abbastanza sicuro del buon collegamento.
Per quanto riguarda il palo, me ne sono accorto pure io guardando la foto... però cavolo, non ha nemmeno un mese quel palo, potrà essere fuori piombo, ma addirittura piegato spero di no, sennò lo riporto indietro!!
comunque quando rivado su controllerò anche se il palo si fosse ammosciato...

Per il problema del motore che gira da solo fino ad ovest ho fatto due video per spiegarmi meglio... e vedere di trovare una soluzione!

Motore con Clarke-Tech 2100+ 1 on Vimeo
Motore con Clarke-Tech 2100+ 2 on Vimeo

marcurs ha scritto:
Per giunta, una cosa principalmente mi ha fatto storcere il naso:

Quando sono su questa schermata (uso Clarke-Tech 2100+) il motore comincia a ruotare verso ovest senza fermarsi, va fino in fondo e poi il motore si blocca ovviamente perchè ha raggiunto il suo limite fisico.
Questo lo fa ogni volta che sono su questa schermata! :mad:

Se poi provo a riportarlo al centro tutto procede come previsto, il motore si posiziona sui suoi 0°. Ma se ritorno indietro alla schermata precedente, si risposta completamente ad ovest.
Se invece esco dal menu delle impostazioni e provo a fare zapping tra i canali, si sposta congruamente (credo) sul satellite scelto.

Fatemi sapere se vi sapete spiegare sta cosa, o se devo chiamare un esorcista... :D

MrEnrich ha scritto:
ci sei riuscito?

puoi dirmi se agganci il 10est ?
Con un puntamento un po' alla buona riesco a prendere, su 10°E

ANB
11145 (H) 2442
Qualità: 52%

Quando ho tempo però devo ritoccare un po il tutto... non ho centrato bene l'arco, quindi mi entra poca roba ad ovest! :(

marcurs ha scritto:
Con un puntamento un po' alla buona riesco a prendere, su 10°E

ANB
11145 (H) 2442
Qualità: 52%

Quando ho tempo però devo ritoccare un po il tutto... non ho centrato bene l'arco, quindi mi entra poca roba ad ovest! :(

grazie dell'info.. dalla foto sembra che hai una padella 82x72 o sbaglio?

Indietro
Alto Basso