Problema mouse

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti.E' da ieri che mi si blocca il puntatore del mouse.A volte per qualche secondo e poi riparte.Invece poco fa si è bloccato perennemente e ho dovuto riavviare il pc.Quando si blocca mi esce sulla barra delle applicazioni che la periferica usb non funziona correttamente.Ho controllato dietro il case e ho visto che è il mouse è collegato correttamente alla porta usb.Ho fatto anche una scansione con avg e risulta tutto pulito.PS-Utilizzo windows xp.Come posso risolvere?

Provato a collegarlo ad un'altra porta USB? :eusa_think: Magari quella ha dei problemi! :)

Mi collego tramite modem usb.Ho provato a collegare il mouse alla porta usb del modem e viceversa(ho invertito).Sembrerebbe non dare problemi.Vediamo alla lunga come va :eusa_think:

sembra procedere senza problemi.Ma è possibile che la porta usb dove era collegato il mouse mi dava problemi...e poi alla stessa porta stacco il mouse e ci collego il modem e non ho problemi?

Shark81 ha scritto:
sembra procedere senza problemi.Ma è possibile che la porta usb dove era collegato il mouse mi dava problemi...e poi alla stessa porta stacco il mouse e ci collego il modem e non ho problemi?
Non he la prima volta che utenti hanno problemi del genere! :)

Ho capito.Sono 2 anni e mezzo che il mouse era collegato a quella porta usb e non mi aveva mai dato problemi.Invertendo mouse e modem al momento ho risolto.Grazie

se ancora non hai risolto

Ciao, forse hai già risolto: se non è così:
Prova il mouse su altro pc o altro mouse sul tuo pc;
prova a lavorare con il solo mouse su usb, disconnettendo tutto il resto;
se il modem (ho la vaga impressione che possa essere lui) ha la presa di rete collegalo via rete anziché via usb

:wave:

Indietro
Alto Basso