Problema Multiboot da HD

takeshi

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

Ho un 7000s con immagine ufficiale 1.10 in flash, Gemini 3.5 e Nabilo v8, su HD ma con il multiboot parte solo la Gemini, ho provato a mettere su HD anche un'altra img (nemesis) ma non parte neanche quella.
Qualcuno sa come risolvere il problema???? :eusa_think:

Grazie!

si, metto in flash la rel1.10 e le altre su hd il tutto con flashwizard.

Se parte la gemini devono partire anche le altre. Sei sicuro che vengano installate correttamente? Ti viene fuori qualche errore oppure flashwizard ti dà l'installazione completa?

nessun messaggio di errore, l'img (nabilo) dovrebbe essere buona perchè messa in flash e' tutto ok.

Hai controllato HDD che sia configurato come master? l' HDD e vecchio?..io mi concetrerei sul HDD credo che il problemma sia lì.
Ti consiglio di formattare bene l'HDD in EXT3 e ripartire da zero.
Ciao
Ps: comprati una CF per fare il multiboot e lascia l'HDD per le altre funzioni :)

come già ti han consigliato.....compra una CF o una PendriveUSB, far girare in contnuazione l'HDD è deleterio sia x le temperature "esagerate" che raggiunge il Dream, sia x l'alimentatore che x il rumore che produce un HDD sempre in movimento.

Premesso ciò.....imho il problema è l'immagine che hai in Flash, nel senso che probabilmente è un po' datata, e non digerisce le nuove immagini (la gemini....anche la 350 è un po' che è uscita e forse è x questo che riesce a bootare).

Prova ad installare l'ultima BoxMan in flash e a rimettere la nabilo in multiboot con l'ausilio di FlashWizard_6.3....dovresti risolvere ;)

CiauZ! :D

Grazie a tutti per le risposte

Problema risolto con pendrive e Boxman in flash.

Indietro
Alto Basso