Nessuna
Potrebbero chiamarlo anche Pincopallino che non cambierebbe nulla a livelli pratici
Potrebbero chiamarlo anche Pincopallino che non cambierebbe nulla a livelli pratici

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A livello pratico nulla..Differenza ai livelli pratici ?
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Preferirei a questo punto correggessero le frequenze dei vari nit che il provider name da RAI a Rai , che non ha molta utilità .A livello pratico nulla..
livello professionale tanto.
Dei nazionali è l'unico problema.
Provider Name.....RAI
unificare tutti in Rai
Inviato dal mio SM-G900FD
Sono punti di vista....Preferirei a questo punto correggessero le frequenze dei vari nit che il provider name da RAI a Rai , che non ha molta utilità .
Differenziare i parametri del mux 1 da regione a regione in modo da non avere problemi nei confini sarebbe altrettanto meglio o anche differenziare il vhf dall'uhf .
Il provider name é l'ultima delle cose , 2 caratteri in minuscolo non sono segno o meno di professionalità.
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Ricerca per rete? Tramite decoder intendi? Non mi è mai capitato sotto mano un decoder con la possibilità di fare una ricerca per rete
La Rai è l'unica che ha tutti i Mux che si chiamano allo stesso modo (Rai o RAI), tutti gli altri (Mediaset e Persidera) hanno ciascun Mux con un nome diverso.... Per questi quindi come sarebbe la storia?
Sarebbe piu importante differenziare invece il vhf da uhf perché molti decoder ne salvano solo uno... l ultimo o il primo che trovano
Sarebbe piu importante differenziare invece il vhf da uhf perché molti decoder ne salvano solo uno... l ultimo o il primo che trovano