Problema Mux 2 e 3 Rai (ch 30 e 26) (Tutti i canali sono senza LCN)

..Di nuovo?...Quando torno a casa provo a fare una scansione!:eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Confermo. Scansionando il Ch. 26 non risulta il nome del mux e tutti i canali sono senza LCN.
Io in questi giorni ho avuto sempre i canali del Mux 3 Rai al posto giusto della LCN, ma andando in diagnostica del mio tv LG ho visto che quando vado sul CH 26 non compare il nome del Mux Rai (come hai detto giustamente tu) perchè risulta la scrittta "sconosciuto" e quindi non deve essere fatta una sintonizzazione sul CH 26, altrimenti il decoder non trova i canali oppure li mette in fondo alla lista. :eusa_naughty:

Quindi il mio tv LG è più democratico perchè non mi ha spostato i canali dalla loro LCN, mentre evidentemente su altri televisori questi canali vengono spostati in fondo!! :D

Ho risintonizzato più volte un decoder esterno al tv, infatti ho perso la numerazione dei canali Rai4 ecc..:eusa_naughty:
Cosa strana andando a fare la ricerca sia manuale che automatica, nel momento in cui la scansione arrivava al canale 26, si fermava per diversi secondi prima di proseguire!! questo penso perchè cercava i dati per la numerazione..che non trovava...:eusa_think:

Confermo che tutti i canali del mux 2 e 3 sono senza lcn a livello nazionale viste le varie segnalazioni lette nel forum, sto tentando di fare una segnalazione a raiway tramite il numero verde.

Grazie! ;)

Per il momento non effettuo scansioni sugli altri televisori...:eusa_whistle:

VIANELLO_85 ha scritto:
Quanta pazienza ci vuole per trovare un'operatore libero :):)
Spero di trovarne uno prima della fine della giornata :D
Speriamo bene allora, oggi è pure sabato...:icon_rolleyes:

Confermo l'assenza del NIT nel Mux2 Rai di conseguenza anche nel Mux3 e quindi niente lcn...

Coincidenza o no senza lcn il segnale mi è migliorato... :5eek: :icon_rolleyes:

MarioZara ha scritto:
Ho risintonizzato più volte un decoder esterno al tv, infatti ho perso la numerazione dei canali Rai4 ecc..:eusa_naughty:
Cosa strana andando a fare la ricerca sia manuale che automatica, nel momento in cui la scansione arrivava al canale 26, si fermava per diversi secondi prima di proseguire!! questo penso perchè cercava i dati per la numerazione..che non trovava...:eusa_think:

La stessa cosa l'ho riscontrata io...

Indietro
Alto Basso