forzagranata
Digital-Forum Gold Master
raiway impossibile contattarli telefonicamente perchè non rispondono mai così come alle mail. In ogni caso oggi ho agganciato per qualche attimo perfettamente la ch30 salvo poi saltare praticamente subito, così come qualche giorno fa mi è accaduto di agganciare perfettamente per 1o2 minuti la ch26 e saltare poi subito, questo può significare qualche cosa a tuo avviso? Intanto con oggi sono 12 giorni che questi 2 mux non li ricevo più solo con l'Humax mentre con tutti gli altri decoder e dtt integrata ricezione perfetta, il mistero s'infittisce sempre di più ma onestamente non credo neanche che valga la pena chiamare l'antennista solo per far spostare l'antenna perchè 2 mux non li ricevo più solo con 1 decoder, anche perchè poi si potrebbero anche peggiorare altri segnali, immagino. Ormai direi che mi sono rassegnato quasi a non poterli più vedere con il mio "amato" vecchio Humax...marcox70 ha scritto:mi capito' in un vecchio decoder di pro interact 2 di mio suocero ,in sostanza quando l'antenna riceve segnale da 2 postazioni diverse magari non perfettamente in sincronia o semplicemente con segnali di uguali intensita' qualche decoder ' non riesce a decodificare. sostituendo il decoder in questione con uno zapper di basso costo ma moderno il problema era praticamente inesistente. potresti provare a modificare leggermente il puntamento dell' antenna cosi' da creare piu' differenza di intesita' tra i due segnali,oppure chiedere a raiway una verifica sulla sfn.

P.S. per quanto riguarda il fatto di smontare la presa ritengo anche questo superfluo, in quanto ho provato con un altro decoder nella stessa presa della stanza e si ricevono perfettamente