Problema mux d-free prov. Napoli

Adesso magari ti contattano loro, a questo punto non penso che sia un problema dell' impianto visto che non sei il solo ad avere problemi.

P.s. Lo stesso link l' avevo postato io! :lol:

Grazie mille! Ma me ne sono accorto dopo!! Se cisono novità fatemi sapere.

nessuno ancora mi contatta, intanto io ho pagato per vedere i canali gallery!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Inizieranno a chiamare da domani i clienti che hanno chiesto di essere ricontattati, ma per questo ci sono dei 3d specifici in sez. gallery ;)

che ho pensato....!!!

Orrido pensiero !!!!! prima con Boing in chiaro sul Mux Gallery uno si accorgeva se li riceveva e con che qualità , bastava appunto vedere Boing che era in chiaro......ma ora che non ci sono canali in chiaro uno per aquistarli lo deve fare a scatola chiusa? Come fa a sapere prima come si vedono i gallery nella sua zona?Non c'è un canale free che faccia da cartina di tornasole, non trasmettono mai neanche una mezzora al giorno in chiaro (anche solo un canale) , come si può esserer sicuri di vedere ancora i gallery e bene????

Questo vale per coloro che hanno agganciato e memorizzato sul loro dec il mux .

ragazzi da sempre ( e sono a 2 passi dai camaldoli) vedo male il mux d free. il segnale va a massimo a 28 !! Il punto è che prendo ottimamente tutti i mux tranne il d-free..a cosa può essere dovuto? mica devo giocare con l'antenna? che oltretutto poi è condominiale...
Avete qualche consiglio da darmi?

stefio ha scritto:
Come fa a sapere prima come si vedono i gallery nella sua zona?Non c'è un canale free che faccia da cartina di tornasole, non trasmettono mai neanche una mezzora al giorno in chiaro (anche solo un canale) , come si può esserer sicuri di vedere ancora i gallery e bene????

Questo vale per coloro che hanno agganciato e memorizzato sul loro dec il mux .

Beh il contratto di servizio dice che ognuno è tenuto a verificare che il proprio comune risulti coperto e che il proprio impianto sia idoneo a ricevere il segnale con qualità adeguata. Inoltre si consiglia di rivolgersi a un antennista, il quale, mediante i propri strumenti, potrà verificare l' effettiva qualità del segnale. Quindi chi è intenzionato ad abbonarsi deve chiamare un antennista e assicurarsi di poter usufruire del servizio. :)

Grazie del consiglio. Ma quando mi ero abbonato il mux d-free lo ricevevo benissimo. Il problema si è verificato quando sono cambiate le frequenze e ho dovuto fare la reinstallazione dei canali.

per far funzionare tutto a dovere dovrebbero scambiare il 30 col 50 in entrambe le postazioni come era prima

domanda

[come posso fare a vedere conto tv, visto ke ho provato in tutti i modi, ma nn lo ricevo. ho due canali 8 uno è di 7 gold, puo servire a qualkosa???
aiutatemi mi devo vedere la mia squadra del cuore. grazie...

spera che in questi giorni arrivi nella zona ... oppure ti trasferisci a Salerno. :D :D :D :D

A parte le battute un mio amico di Tufino( Na) lo ha memorizzato sul suo dec (come mi ha detto) , non so però se è vero, da dove lo prende e su che frequenza.... glielo devo chiedere.... poi ti faccio sapere.;) Ciao.

anke io ho problemi simili ho scirtto sul quella pag che avete indivato voi qui, ma non c'è scritto da nessuna parte invia, come invio quello che ho scritto???

allora per problemi con Dfree è meglio usare questa http://www.dfree.tv/assistenza.asp io l'usai un pò di tempo fa (e mi risposero pure, risolvendo il problema :D .Dopo me lo ero proprio scordato questo sito...Capita :D :D :D

Abbiamo sbagliato a pensare che poichè i Gallery sono Mediaset la segnalazione la dovevamo fare alla Elettronica Industriale , ma il proprietario del Mux è Dfree, quindi giustamente ......

Si ma il mux di Dfree lo gestisce Elettronica, quindi non fa differenza! :)

comunque fare una copia ed inviarla anche a Dfree non è certo un peso immane ;) :D :D :D

Indietro
Alto Basso