burian
Digital-Forum Master
L'anno scorso, prima dell'incendio che colpì i ripetitori Mediaset di Trazzonara, roiuscivo e ricevere perfettamente qui a Locorotondo (BA)
Mediaset 1
mediaset 2
Dfree
Il Mux di Dfree, sul canale 58 era una dei più potenti e stabili.
Da quando hanno ripristinato il ripetitore sul 58, non l'ho più ricevuto. Sul canale in questione c'è una segnale di potenza pari al 20%.
Continuano a riceverlo invece le zone a Est e sud di martina, quindi tarantino e brindisino.
Evidentemente hanno attivato i ripetitori verso il salento, dimenticandosi completamente della valle d'itria (Martina centro, Locorotondo, Alberobello...)
Risultato: non posso vedere Premium Gallery e soprattutto non posso abbbonarmi sfruttando l'offerta di 179 euro, dato che regalerei dei soldi per un servizio che non vedo.....
Come si può fare per segnalare questo problema?
Ci sono altri utenti della zona che lo hanno riscontrato?
Mediaset 1
mediaset 2
Dfree
Il Mux di Dfree, sul canale 58 era una dei più potenti e stabili.
Da quando hanno ripristinato il ripetitore sul 58, non l'ho più ricevuto. Sul canale in questione c'è una segnale di potenza pari al 20%.
Continuano a riceverlo invece le zone a Est e sud di martina, quindi tarantino e brindisino.
Evidentemente hanno attivato i ripetitori verso il salento, dimenticandosi completamente della valle d'itria (Martina centro, Locorotondo, Alberobello...)
Risultato: non posso vedere Premium Gallery e soprattutto non posso abbbonarmi sfruttando l'offerta di 179 euro, dato che regalerei dei soldi per un servizio che non vedo.....
Come si può fare per segnalare questo problema?
Ci sono altri utenti della zona che lo hanno riscontrato?