Problema Mux Mediaset2 [Montichiari-BS]

Piova

Digital-Forum Senior Plus
E' da ieri pomeriggio che mi capita una cosa molto strana sul MUX Mediaset2... Io lo ricevo dal ch68 dal Monte Solane - Fumane... Il MUX arriva con un livello 50-60 e qualità che va da 80-70-90... La cosa strana è che non si vede più nonstante sia la TV che il decoder Philips... Però sia livello che qualità sono quelli di prima... Qualcuno potrebbe sapre il motivo??
PS L'EPG dei canali Mediaset2 funziona senza problemi, sono le immagini che mancano!!!

Non va mai a 0... Oscilla tra il 60 e il 90... Ho provato anche a risintonizzare il decoder (ma non la TV), i canali vengono visti e messi in lista... Ma è come se non trasemettessero... La TV mi dice: "Programma Selezionato Non Sintonizzato"...

Stiamo a vedere cosa succede perchè se penso giusto, il problema non è tuo ma magari qualche problema all'impianto visto che il segnale viene agganciato e risulta buono.

Eh si, pare che il segnale si riceva stabilmente, magari si tratta di un problema al ripetitore o di manutenzione.

Vi aggiorno su un fatto... Facendo fare la sintonia manuale alla TV suc ch68 vengono visti tutti i canali (rete4, canale5...) che non trasmettono niente... Nel MUX c'è però una specie di canale che si chiama DV e che trasmette solo un flusso audio (di bassissima qualità)... Praticamente ripete in continuazione la pubblicità di una macchina... Risulta a qualcun'altro che nel MUX2 ci sia un "canale" con il nome DV??

Siamo ancora come prima... Teletext che viene caricato e penso che venga caricata anche l'interattività (se è nel MUX viene caricata)... La cosa strana è che esce: Programma Selezionato Non Sintonizzato, mentre su MDS Test che è vuoto esce: Programma Selezionato Non Disponibile...
Per avere chiarimenti chi dovrei contattare??

Indietro
Alto Basso