Problema mysky hd samsung

benitoo

Digital-Forum Senior
ciao a tutti! ho un samsung mysky hd! ne ho già cambiato uno! ora da un paio di giorni mi da dei problemi! principalmente dopo un pò che è acceso l'immagine e l'audio vanno a scatti e se provo a cambiare canale il decoder si blocca e fa la schermata blu! oggi è la terza volta che succede e è la terza volta che stacco la spina...cosa devo fare prima di chiamare il servizio clienti? così è improponibile!!!! ciao e grazie!

anche io da un paio di giorni ho dei problemi con il myskyhd samsung ad esempio registro un programma poi quando lo rivedo si blocca e mi dice qualcosa del tipo video non supportato una volta che provo a riavvarlo staccando la presa si cancella la regitrazione boh

ciao a tutti..ieri sera è stata una tragedia totale con il mysky! mi si è bloccato come il solito con immagini e audio a scatti.....ma il problema è che quando ho tolto la spina e lo rimessa x dare corrente dopo neanche 2 minuti era di nuovo bloccato! così x almeno 5 volte! dopo di che ho perso le speranze ho spento tutto e sono andato a letto! ma da stamattina e fino ad ora il decoder magicamente funziona regolarmente! sono andato in centro sky! mi hanno detto che se il problema viene fuori quando il decoder è li da loro bene....se no 39 euro per cambiarlo! bo..mi sembra sinceramente una grande ****ata! cmq mi hanno anche detto di fare controllare l'impianto perchè potrebbere essere quello il motivo del problema che ho con il my sky! secondo voi è possibile o è meglio che cambi il decoder? ciao e grazie

ps: ho provato a fare anche i vari reset del decoder...guida tv ecc..ma niente da fare!

ciao a tutti...da quasi 48 ore il mio my sky non si blocca più....ho provato a cambiare il cavo hd e la porta hdmi sulla tv a led...e x ora va tutto! è solo fortuna momentanea o il problema poteva essere quello? ciao a tutti!

a distanza di quasi 2 settimane, dopo aver cambiato sia il cavo hd e la porta hd alla televisione, non ho avuto più problemi con il mio decoder!! spero di essere di aiuto a qualcuno!

anch'io dopo l'ultimo aggiornamento ho dei grossi problemi con il samsung
è capitato che mentre stavo vedendo una registrazione si blocca e si spenge il decoder. Da telecomando non si accende piu', quindi devo provare a fare il reset e dopo circa 5 minuti il decoder prende vita......

Indietro
Alto Basso