Problema myskyhd IF-IF dopo ultimo aggiornamento

_dan_

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,

oggi hanno installato a mio padre il myskyhd, purtroppo non ha saputo dirmi il modello, con impianto IF-IF e tutto sembrava essere andato per il meglio (a parte un piccolo amplificatore di segnale). Il tecnico gli ha poi aggiornato il decoder all'ultimo firmware e magicamente ora l'IF-IF dopo mezzora era ancora in ricerca. Ha provato poi a prendere un altro decoder uguale e senza aggiornamento funziona perfettamente, ha già aperto la pratica di sostituzione (anche se non mi sembra una soluzione).

Qualcuno ha avuto problemi simili con impianto IF-IF e ultimo aggiornamento sul suo mysky?

Grazie in anticipo!

hai provato a fare un reset (quello col tasto guidatv) del decoder e poi a riavviare la ricerca?

Se7en ha scritto:
hai provato a fare un reset (quello col tasto guidatv) del decoder e poi a riavviare la ricerca?

no, qual è la combinazione esatta di tasti ?

Aiuto!!!! SKY if if

Buona sera a tutti,
Da giorni mi hanno installato il nuovo decoder my SKY hd e a seguito del nuovo aggiornamento non vedo più nulla....ho sempre utilizzato un impianto if if, ora se utilizzo questo impianto il sistema non funziona e non carica nulla. Sono costretto a utilizzare LNb che mi fa vedere 1/3 o meno dei canali che pago. Suggerimenti???

se, con quell'impianto, entra un solo cavo nel tuo decoder, prova a fare prima quanto indicato qui, poi, settando l'impianto su IF-IF prova a fare nuovamente la ricerca e facci sapere. ;)

Indietro
Alto Basso