Problema navigazione ALICE FLAT

steno

Digital-Forum Senior
Premetto che sono 4 mesi che uso l'adsl alice flat senza alcun problema ma vengo al dunque:
ieri sera vado a casa accendo il pc e vedo che SKYPE è collegato vado per navigare e sorpresa!!!Mi indiruizza nella pagina di Alice con scritto "lei è un utente già registrato spenga e riaccenda il suo modem router e potrà usare tutti i servizi internet posta ecc. MI sono chiesto cosa può essere successo?Stacco e riattacco ma niente non riesco a sfogliare altre pagine perchè mi reindirizza alla pagina di alice.
Bene allora visto che l'adsl non va vado a trovare una amica che abita a 20KM da casa mia e fatalità mi chiede se gli installo la linea adsl configuro il router collego tutti gli apparati e dopo aver effettuato la registrazione con la sua user e pass sorpresa?Stessa cosa di casa mia.Ora non posso vedere se il problema si è risolto perchè sono fuori casa ma anche se fosse cosa potrebbe essere successo? Saluti Steno

Scusate raga ma non avevo propio visto il post in rilievo.Comunque io sono registrato ma il problema era loro con i DNS.Tutto risolto Ora devo andare dalla mia amica:D:D:D:D:D:D.Grazie e scusate ancora la mia disattenzione.

Si stanno cambiando i dns.

Sono stati messi dei filtri per ridurre i problemi di questi giorni dovuti ai consistenti attacchi DDoS sui server DNS

Indietro
Alto Basso