• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema nei nuovi settings per JS6000

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Abbiamo rilevato un problema negli ultimi settings per JS6000, per cui sono stati rivisti e sistemati. Si consiglia di scaricare nuovamente i settings e di reinstallarli. Li ho inseriti sul portale al posto di quelli vecchi quindi con la stessa data
 
Ciao Giorgio Ho un jepssen 6000c con cam reborn ed abbo sky. Ho caricato i setting per hotbird tutto ok solo che i canali sky Class News e Cnbc Europe non si vedono. Sai darmi una spiegazione. Naturalmente gli altri canali del pacchetto Sky funzionano regolarmente. Un saluto.
 
Ciao ho risolto il problema rifacendo semplicemente una scansione delle frequenze Sky. Un saluto
 
conte70 ha scritto:
Ciao Giorgio Ho un jepssen 6000c con cam reborn ed abbo sky. Ho caricato i setting per hotbird tutto ok solo che i canali sky Class News e Cnbc Europe non si vedono. Sai darmi una spiegazione. Naturalmente gli altri canali del pacchetto Sky funzionano regolarmente. Un saluto.

Class CNBC e CNBC Europe non si vedono più perchè ultimamente hanno cambiato frequenza e nei settings c'è ancora quella vecchia ( il cambio l'hanno fatto dopo l'uscita dei nostri settings ). Nei prossimi settings i canali saranno al posto giusto come sempre :)
 
Ciao grazie per la tua risposta. Ho immaginato che fosse un problema di frequenze come detto ho effettuato una nuova ricerca sulle frequenze sky . ora tutto a posto. Un saluto.
 
Indietro
Alto Basso