Problema neofita - DM800

ibertola

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

ho letto un po' nel forum ed ho poche idee chiare e di queste tutte confuse :eusa_wall:

Ho acquistato il DM800 ed ora vorrei "inizializzarlo" per poter usare la mia scheda SKY completa del pack HD.

Quale sono i passi da seguire non appena apriro' la scatola del DM800?
Esiste una guida da qualche parte che mi indica passo passo le procedure da seguire?

Grazie a tutti x la pazienza..

Una qualsiasi IMG, collegalo alla rete e dal dream stesso, sezione addons, scaricati la cccam.
Fai attenzione, se la tua card inizia con 0002 devi scaricarti la 2.1.1, se hai una vecchia card (seriale 0001) qualsiasi versione è buona allo scopo;)

LOUISINO ha scritto:
Una qualsiasi IMG, collegalo alla rete e dal dream stesso, sezione addons, scaricati la cccam.
Fai attenzione, se la tua card inizia con 0002 devi scaricarti la 2.1.1, se hai una vecchia card (seriale 0001) qualsiasi versione è buona allo scopo;)

Grazie mille...

stasera verifico la mia card che versione e'....

grazie x ora

ibertola ha scritto:
Ciao a tutti,

ho letto un po' nel forum ed ho poche idee chiare e di queste tutte confuse :eusa_wall:

Ho acquistato il DM800 ed ora vorrei "inizializzarlo" per poter usare la mia scheda SKY completa del pack HD.

Quale sono i passi da seguire non appena apriro' la scatola del DM800?
Esiste una guida da qualche parte che mi indica passo passo le procedure da seguire?

Grazie a tutti x la pazienza..

E' molto semplice o quasi :)
- ti scarichi l'immagine (ti consiglio la nabilo 0.11 o 0.10)
- configure la tua rete per entrare nel Dm
- accendi il Dm800 e quando la luce nel display si accende premi e tieni premuto il pulsante fino alla comparsa del numero Ip
- con il browser entri nel Dm scrivendo 192.168.1.2
- clicchi su upload flash e carichi la immagine
- configuri con il winzard il Dm
- ci carichi i setting (la lista canali con un programma)
- vai su addon e scarichi e installi la cccam
- fai partire la cccam senno non va
- finalmente buona visione!!!!!

Dai devi smanettare un pò ma tutto funge :)
Se cmq pensi di aver fatto giusto un passaggio ma non ti funziona qualcosa, riavvia il Dm spesso è questo il problema.

superollo1 ha scritto:
E' molto semplice o quasi :)
- ti scarichi l'immagine (ti consiglio la nabilo 0.11 o 0.10)
- configure la tua rete per entrare nel Dm
- accendi il Dm800 e quando la luce nel display si accende premi e tieni premuto il pulsante fino alla comparsa del numero Ip
- con il browser entri nel Dm scrivendo 192.168.1.2
- clicchi su upload flash e carichi la immagine
- configuri con il winzard il Dm
- ci carichi i setting (la lista canali con un programma)
- vai su addon e scarichi e installi la cccam
- fai partire la cccam senno non va
- finalmente buona visione!!!!!

Dai devi smanettare un pò ma tutto funge :)
Se cmq pensi di aver fatto giusto un passaggio ma non ti funziona qualcosa, riavvia il Dm spesso è questo il problema.

Precisissimo e gentilissimo...

grazie mille delle info

Eventualmente per avere la EPG di sky esiste un link o qualcosa dove recuperarle?

no no non devi fare ed inserire niente.
la guida c'è già e di 5 gg successivi.
Cmq quando poi smanetti c'è un menu apposito per configurarla ed aggiornare in automatico l'epg

Ti consiglio cmq di metterci anche un Hdd, ti basta da 160 gb. è veramente ottimo, ci fai quello che vuoi :)

LOUISINO ha scritto:

Ma ora con la 2.1.1 è finalmente possibile usare la nuova card direttamente senza smartgo?

Si, personalmente non avendola non l'ho provata ma chi l'ha usata, con card 0002, dicono che va alla grande.;)

Indietro
Alto Basso