Problema Netflix con Q Platinum

Carlo71

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, ho notato che ultimamente guardando un contenuto su Netflix tramite Platinum a random si blocca e torna la home Page del Platinum. Ho resettato il Platinum, cambiato cavo HDMI, tolto l'hdr dell' app Netflix ma senza nessun risultato. Ho provato anche a togliere la fluidità app ma niente. Faccio presente che le altre app (dazn,Paramount+,prime video) vanno alla perfezione.
Secondo voi cosa può essere?

Ciao a tutti, ho notato che ultimamente guardando un contenuto su Netflix tramite Platinum a random si blocca e torna la home Page del Platinum. Ho resettato il Platinum, cambiato cavo HDMI, tolto l'hdr dell' app Netflix ma senza nessun risultato. Ho provato anche a togliere la fluidità app ma niente. Faccio presente che le altre app (dazn,Paramount+,prime video) vanno alla perfezione.
Per forza devi usare l app del decoder?

Limiti del decoder…faceva a me spesso con prime finché ho capito che skyQ va usato solo per il satellite, le app in streaming o su tv (se nuovo è aggiornato) o su dispositivo dedicato

boh mai avuto problemi sistematici con le app da skyQ prime, netflix, paramount, apple, discovery(buon anima) disney
comunque prima di lanciarmi in presunte inefficienze del decoder (ricordiamo che la app netflix funziona anche su tv di 10 anni fa e su pennine col circuito assemblato da un bambino)...farei questo.

menù impostazioni-001-ok app aggiorna app, stacca la spina e ricollega
andare sul profilo dei vari servizi streaming e eseguire il logout da tutti i dispositivi connessi
rientrare nelle app inserendo i dati. poi vabè se erano problemi di surriscaldamento da estate rovente, arieggiate meglio skyQ

Indietro
Alto Basso