[Problema Nettuno] Mux Mediaset 3

bisio22

Digital-Forum New User
Salve volevo sapere un informazione ho un problema con questo mux di mediaset.... ho il segnale al 39 % ma l'aggancio e al 99&... rimane fisso per un po e poi scende di botto a 0 , naturalmente

non riesco a vedere tutti i canali che fanno parte di questo mux

Per il Resto ho il segnale al 53/55%....

Premetto che non riesco a vedere neanche canale 5Hd dalla televisione normale....

come Mai e un problema di segnale sicuramente.... oppure c'è qualche modifica da fare al mio impianto.....

Chiaramente quelle valutazioni numeriche sono fornite da un decoder DTT, il che le rende piuttosto scarne e prive di senso. Non ci si può affidare a quei "numeri" per fare delle valutazioni professionali, l'unica cosa che ci dicono è che qualcosa non va. Ora, un problema di segnale potrebbe anche essere, ma almeno in prima battuta lo escluderei; penso piuttosto ad un problema da ricercare sul tuo impianto di ricezione del quale, per iniziare a valutare la situazione, sarebbe gradito uno schema.

Ciao ;)

Anch'io sono convinto che sia un problema all'impianto.

Dove sta lui (Nettuno) il mux mds 3 si riceve da Velletri e Rocca da Papa (come molti altri mux) ed il segnale è bello robusto.

Indietro
Alto Basso