PROBLEMA niente premium

freccia985

Digital-Forum New User
Salve, ho un problema, da circa 15 giorni non vedo più i canali premium :mad: :mad: domenica sono rimasto senza calcio!!! e visto che la domenica si sta avvicinando e ancora non è cambiato nulla vorrei provare a fare qualcosa...
cmq appena seleziono il canale premium1 ho un lampeggio rosso da parte del decoder, e se aspetto qualche minuto mi esce la scritta ASSENTE O CODIFICATO
il mio ricevitore è un NOKIA
da premettere che sono 2 anni che vedo la serie A sul premium, e mai ho avuto dei problemi simili...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
cosa posso fare????

p.s. ho fatto anche la ricerca canali, e non mi trova più i mediaset premium
---------------AIUTO---------------AIUTO--------------AIUTO-----------

da che zona scrivi?
verso dove e puntata l'antenna?
i canali analogici si vedono bene?...
queste sono le prime domande che mi vengono in mente.....

La zona è Villafranca Tirrena (ME), l'antenna riceve il segnale da Milazzo (ME), i canali analogici si vedono bene.

Non so, credo orizzontale, perchè? cosa cambia? Cmq si vedeva fino a pochi giorni fa..

beh varia da polarita a polarita tuttavia se vedevi fino a poco tempo fa salvo che non abbiano modificato l'impianto di trasmissione da orizzontale a verticale..la polarizzazione non dovrebbe essere un problema.....

Allora è il 46 o. da Forte cavalli.

Su quella frequenza noti qualcosa, tipo qualche canale che si vede in sottofondo?

Si ddtfans, sull'analogico.

Allora il problema è venuto alla luce.

Il segnale analogico disturba il segnale digitale, per questo non vedi niente.

Riesci a capire di quali canali si trattano?

ma se fino a poco tempo fa vedeva le questioni sono 2...
o hanno attivato un altra frequenza da un altro ripetitore che va a disturbare la frequenza premium....
o si e leggermente spostata l'antenna e entrano segnale che non dovrebbero entrare......
sentiamo comunque quali canali interferiscono ....cosi da fare una diagnosi piu precisa.....

tranquillo io e vianello ci siamo capiti......
non riesci a vedere i loghi a quali emittenti appartengono?,.....

ok raga :D :D siete forti assieme!
cmq adesso non posso verificare il valore del segnale

scusate!!!!!! era solo per informazione, perchè delle persone mi dicono che lo fanno e non riesco a capire se mi prendono per i fondelli. SONO UNO DI QUELLI CHE HA SEMPRE PAGATO! anche quando tutti nn lo facevano

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso