problema nokia 9600

pongu

Digital-Forum Junior
ciao e' da molto che nn posto da voi :D
dunque in sardegna abbiamo il problema che ci hanno messo gia' alla prova col dtt e per forza di cose devo rimettere in sesto questo decoder, solo che c'è il problema che se le metto il jamal non mi funge il telecomando, mentre con il dvb 2000 classico si :doubt:

che avra' mai sto' fw che con questo decoder nn va' mentre con l'altro 9600 va' bene ?

Prova la sequenza Guide (tasto blu) -B (tasto verde).. ti appare il menu Sandra di gestione BoxID.. premi un numero da 1 a 4.. nel senso se non succede nulla inserendo "1", prova con "2"...ecc.. dovrebbe sbloccarsi: ).. Non è un malfunzionamento.. è semplicemente che il menu sandra consente di gestire fino 4 mediamaster contemporaneamente :)

stefano non posso neanche accenderlo, figurati se posso premere menu' :icon_redface:

ma solo col jamal? se metti un altro firmware funge?.. hai gia provato la sequenza di reset coi tre tasti frontali?

si stefano solo col jamal nn funge, ....... il reset serve lo stesso ?

Sì in quanto ti succede appunto solo col jamal.. quindi è molto probabile dipenda dai settaggi di quel menu (sandra) che si sono salvati nella memoria..

Siccome il telecomando non funge il reset devi farlo reinserendo la spina del dec mantenendo premuti contemporaneamente i 3 tastini sul frontalino ;).

com'è che i settaggi di "sandra" son rimasti cosi' se è stato installato dopo appena scaricato ?

perche quando si ricarica un fw tipo dvb2000 i settings rimangono quelli della versione precedente(prima di installare l'ultimo fw) e non vengono sovrascritti finche non li si resetta con la sequenza .. nel caso del menu sandra immagino che in passato avevi gia installato un fw con quel menu.. e il settaggio è rimasto da allora.. oppure avevi caricato via seriale o scsi delle impostazioni con quel settaggio del menu ;)

ah ok .........per ora grazie poi ti mando il vaglia :D

se hai una cam joker con kamilz 1.17 puoi provare anche il beta8_np77 con una 6in1, devi mandare la lista canali con autopid e autopmt OFF...io ho poco tempo per testarlo ma promette bene e almeno la joker funziona, per la x-cam non ci siamo ancora ma dovrebbe mancare poco...

x sanford

potresti dirmi dove reperire la np77? trovo solo fino alla 76.. grazie 1000

non ho quel tipo di cam, ma son rimasto alla vecchia aston e irdeto :D

Indietro
Alto Basso