• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema nokia 9650s

lettore

Digital-Forum New User
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
6
Ciao a tutti
ho un problema con un nokia 9650s.Ho caricato il firm 1.47ci,poi ho inserito una matrix il dec mi riconosce la cam,ma non apre nessun canale,anzi mi blocca anche quelli in chiaro.per sbloccare tutto devo togliere la cam. Premetto che ho un altro stesso dec con firm 1.40ci ed è una bomba non mi ha dato mai probemi.Vorrei sapere se è già capitato e se qualcuno può aiutarmi.Grazie
 
dopo aver caricato il nuovo fw devi fare la reinstallazione altrimenti il nuovo fw non viene caricato.
Questo decoder, con il fw 1.47CI, ha un problema simile con la xcam ma solo quando questa è in stato verginale (xcam module)
 
prolema nokia9650s

Ho fatto la reistallazione ma niente da fare,come sempre mi legge la cam con il firm ma non mi apre nessun canale neanche quelli in chiaro. Vorrei sapere se leggono anche le rebon,dato che ne ho un altro che va bene (legge benissimo matrix rel e rev).grazie
 
Purtroppo non posso aiutarti non ho nessuna matrix non sò se c'è incompatibilità tra dec e cam anche se non ne ho mai sentito dire, invece c'è sicuramente incompatibilità se in entrambi gli slot CI ci sono due cam multicodifica
 
nokia 9650s

ciao anche io ho questo ricevitore avrei la necesstia di farlo resciuscitare nelsenso di farlo andare con la scheda ufficiale di sky nds che cam mi consigliate? devo aggiornare anke il ricevitore come software
grazie in anticipo
 
inciucios ha scritto:
ciao anche io ho questo ricevitore avrei la necesstia di farlo resciuscitare nelsenso di farlo andare con la scheda ufficiale di sky nds che cam mi consigliate? devo aggiornare anke il ricevitore come software
grazie in anticipo
Le uniche cam in grado di leggere la codifica NDS sono la più performante e più costosa Dragon/T-Rex e la matrix con Ncas. Prima di fare una scelta ti consiglio un giretto sulle sezioni dedicate a queste cam
 
s8un3no ha scritto:
Le uniche cam in grado di leggere la codifica NDS sono la più performante e più costosa Dragon/T-Rex e la matrix con Ncas. Prima di fare una scelta ti consiglio un giretto sulle sezioni dedicate a queste cam
aggiungiamo la magic, la reborn, la revolution, tutte vanno con nds, in effetti il nokia 9650 è ostico con parecchie cam, è il decoder pecora nera della nokia, chissà che qualche utente del forum posti la sua prova sul campo
 
gigiilbullo ha scritto:
chissà che qualche utente del forum posti la sua prova sul campo

Una la posto io,
il mio 9650s va benissimo con le matrix, ho provato personalmente sia la rel, che la reborn, va anche con la magic trasformata in matrix;
la cam va messa nello slot in alto, per quanto riguarda l'abbo sky non la posso provare, perchè da quello che si evince dalla mia firma, non l'ho mai avuto e mai l'avrò!:D

Devo dire una cosa, la versione firm è la 1.43CI_I mentre la versione hardware è la 2.0
Ho notato che il mio nokia forse è stato uno degli ultimi ad essere prodotto, perchè nel pannello posteriore è presente un'uscita SPDIF ottica, cosa che non c'èra nei primi modelli, è stata aggiunta dopo.

Metto anche la testimonianza presa dall'altro thread.

miky80 ha scritto:
Io questo decoder l'ho preso da poco già tutto bello aggiornato dentro uso una reality cam con card viaccess di red light + cam matrix con abbonamento a sky, tutto perfetto e senza problemi
 
Ultima modifica:
Confermo,io ho la versione 1.40c.i. hardware 2 e va benissimo con le cam matrix,mentre stesso dec di un amico non ne vuol sapere di partire. In poche parole inserisco la cam,si accende nel menu accesso condizionato,leggo che file ho caricato ma quando vado nei canali,non se ne apre uno.premetto che ho aggiornato il dec sia con il fw1.45 e poi con1.47.
 
gigiilbullo ha scritto:
aggiungiamo la magic, la reborn, la revolution, tutte vanno con nds, in effetti il nokia 9650 è ostico con parecchie cam, è il decoder pecora nera della nokia, chissà che qualche utente del forum posti la sua prova sul campo
Non mi trovi daccordo sul fatto che sia ostico con le cam. Dal tempo che lo seguo non ho mai sentito di incompatibilità con nessuna cam, personalmente ho una xcam una zcam e una irdeto originale e ti assicuro che non ho avuto problemi con nessuna delle cam tutte ben supportate. attualmente ho inserito negli slot una xcam e una zcam, che essendo entrambi multicodifica, non sono certo di facile gestione per i decoder.
Detto questo faccio presente che il sw in grado di leggere le cam multicodifica è 1.47CI_I uscito proprio per correggere i bug riscontrati con queste cam, tenete presente che le matrix con il fw Ncas non sono viste come cam multicodifica
 
grazie per le dritte ma sono troppe ora non so che prendere ;(
la t-rex costikkia escono quasi 3 cam matrix
voi smanettini sapete se posso trovarla gia programmata
in zona milano ?
grazie ciao
 
Salve ragazzi perdonatemi se riesumo questo post, vorrei aggiornare un decoder NOKIA mediamaster sul frontalino c'è scritto: 9660s però sul display compare 9650 quando l'accendo ora come faccio a sapere se si tratta di un 9660s o 9650s?
Grazie a chiunque voglia rispondermi!
 
aiuto

ciao a tutti qualcuno può aiutarmi a modificare il nokia 9650 s
si può fare qualcosa ?
 
Indietro
Alto Basso