Problema o non problema? (Samsung P990 V)

magazine1

Digital-Forum Senior
Salve utenti del forum da ieri sera sto notando una cosa un pochino strana. Intanto vi dico che sono abbonato a Sky da dicembre scorso, con my sky hd (samsung P990 V), impianto, parabola con lnb scr tutto nuovo.
Torno al problema: in questi giorni mi sto facendo delle grosse abbuffate di film di ogni genere tra quelli che propongono sui canali Cinema a quelli che danno sullo Sky Selection on Demand (e quelli che registro io). Nella giornata di ieri ho visto Shrek e vissero... che avevo nel mio My Channel. Alle 18,00 ho guardato Blindness-Cecità (dall'on demand), quasi 2 ore di film, tutto ok. Ieri sera intorno alle 23 trovo su Cinema Hits HD il film Sex movie in 4D e in alcuni frangenti ho notato per qualche frazione di secondo una distorsione Video e audio, l'ha fatto 3 volte. Stamattina mentre ero in procinto di vedere Saw VI sull'On demand, l'ha fatto pure lì. Quindi l'ha fatto sia "in presa diretta" che dall'on demand. In canali in questione fin'ora sono: Cinema Hits(Sex movie in 4D) e Cinema Max(Saw VI). Su altri canali per il momento non l'ha fatto.
Mi domando cosa puo' essere? Da cosa puo' dipendere? E' un problema loro oppure "mio".? La parabola è nuovissima, il segnale è al massimo e cosi' come l'LNB. Il decoder non mi ha mai dato problemi fin'ora.

Ringrazio di cuore a chiunque mi sappia sciogliere questo dilemma "made in sky".

Ho trovato molti utenti in questo forum che stanno lamentando qualcosa di simile al mio problema...

Ultima modifica:
Ciao Magazine 1.

Per confermare :

Quando dici - Una distorsione Video e Audio, ma L'audio e fuori sincrono con il video ?

Nic Vito ha scritto:
Ciao Magazine 1.

Per confermare :

Quando dici - Una distorsione Video e Audio, ma L'audio e fuori sincrono con il video ?
No, non si tratta di fuori sincrono.... Come se l'immagine per qualche frazione di secondo si bloccasse e si distorcesse e l'audio pure come se stessi vedendo un dvd rovinato.

Indietro
Alto Basso