Problema (o semplice mancanza?) con Clatronic 774

andy-drew

Digital-Forum Junior
Ho bisogno di una mano per capirne di più.

Ho un Clatronic 774, uno zapper, comprato quasi solo "per provare", un modello abbastanza economico.

Il punto: è normale che se devo aggiungere nuovi canali con una ricerca devo per forza *rifare da capo* l'intera «installazione», stravolgendo così l'ordine dei canali da me impostato? (così mi ha detto il rivenditore)

Vorrei allargare il discorso: è solo perché non è previsto dal mio modello oppure qualunque ricevitore DTT funziona così?

Grazie.

No, gli altri decoder permettono di fare un aggiornamento della lista canali senza perdere quella attuale nè le liste dei preferiti.

Grazie, mi hai risolto un dubbio :)

Conosci una lista di questi decoder o sono semplicemente i decoder meno economici di questo, magari MHP? Perché in futuro (non so quanto prossimo o remoto) sicuramente dovrò acquistarne

Beh ti posso dare questo link in cui sono raccolte tutte le recensioni fatte dallo staff. Alcuni sono obsoleti e fuori produzione, altri invece sono decoder validi che trovi in qualsiasi centro commerciale o in internet. Io ti consiglierei di valutare l' ottimo 2100 dell' ADB, del quale puoi leggere un bel servizio tra i vari link suggeriti. :)

Indietro
Alto Basso