Problema offerta Reality

Giada_Frozen

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti! Dopo aver speso 8 euro x chiamare l'assistenza mediaset senza risultati provo a chiedere consiglio a voi.
Ho attivato in data 21/10 l'offerta reality, e dopo infiniti tentativi di aggiornare il sistema del decoder e infinite ricerche di nuovi canali, ad oggi non riesco a vedere Premium extra 1 ne 2, e nemmeno steel +1 per esempio.
ho già staccato il decoder x 5 minuti e riavviato diverse volte ma dell'offerta che ho pagato ancora niente!
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo, Giada

Scusami ma dovevi postare in sez.DTT....cmq hai attivo anche Gallery? per solo il reality non basta

Giada_Frozen ha scritto:
Buongiorno a tutti! Dopo aver speso 8 euro x chiamare l'assistenza mediaset senza risultati provo a chiedere consiglio a voi.
Ho attivato in data 21/10 l'offerta reality, e dopo infiniti tentativi di aggiornare il sistema del decoder e infinite ricerche di nuovi canali, ad oggi non riesco a vedere Premium extra 1 ne 2, e nemmeno steel +1 per esempio.
ho già staccato il decoder x 5 minuti e riavviato diverse volte ma dell'offerta che ho pagato ancora niente!
Qualche suggerimento?

Ma hai la copertura del mux1? I canali calcio li agganci? Perchè se è così, il problema è quello della ricezione.

Temo tu non abbia la copertura Mediaset 1.. dovevi controllare prima di acquistare l'offerta.

Giada_Frozen ha scritto:
Buongiorno a tutti! Dopo aver speso 8 euro x chiamare l'assistenza mediaset senza risultati

8 euro? ci sei stato 8 ore di fila in linea con il call-canter? :5eek: :lol: :icon_rolleyes:

La ricezione l'ho al 99% e i canali di calcio nella lista canali li ho. Sì ho attiva Gallery e non sono stata al telefono 8 ore ma 10 minuti con cellulare.

Giada_Frozen ha scritto:
La ricezione l'ho al 99% e i canali di calcio nella lista canali li ho. Sì ho attiva Gallery e non sono stata al telefono 8 ore ma 10 minuti con cellulare.

infatti mi pareva strano, 8 euro sulla linea fissa significa 8 ore al telefono :lol:

riguardo il segnale, strano, se prendi il calcio, dovresti prendere anche extra 1 e extra 2 :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

sicuro che il canale 119-120 non lo prendi? di dove sei?

strano anche steel+1 ... è lo stesso mux del calcio .... bho.. strano davvero :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
infatti mi pareva strano, 8 euro sulla linea fissa significa 8 ore al telefono :lol:

riguardo il segnale, strano, se prendi il calcio, dovresti prendere anche extra 1 e extra 2 :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

sicuro che il canale 119-120 non lo prendi? di dove sei?

strano anche steel+1 ... è lo stesso mux del calcio .... bho.. strano davvero :eusa_think:
No mi prende 42 canali con 4 radio..sono di Dosolo in provincia di Mantova..

:eusa_wall: :eusa_wall: è assurdo non ci salto fuori..

scusami su che frequenza ricevi i canali calcio? fai una ricerca manuale su quella frequenza e guarda i canali che ti escono

Infatti, non vorrei che i canali calcio in lista siano un "refuso" di una vecchia sintonizzazione, evidentemente risalente a prima della fine di aprile 2009, quando anche Steel+1 è passato sul mux1. Consiglio una risintonizzazione integrale, ex novo.

A proposito di reality ho comprato un nuovo decoder con hard disk integrato, ma quando provo a registrare il grande fratello o i canali codificati in Nagra non me li registra e mi compare una schermata 'la registrazione non puo' avvenire nel rispetto della proprietà intellettuale associata' qualcuno sa risolvermi questo problema? Io ho pagato 200 euro tra decoder e abbonamenti vari io esigo di poter vedere cio' che ho pagato e di poterlo registrare come e quando voglio, altrimenti prendero' provvedimenti legali.

Ragazzi non facciamo confusione.

@liondogs

Se hai l'ADB 5100 non registra i canali a pagamento ,è una cosa risaputa ,trovi il 3d in sez DTT ricevitori.

@Giada_Frozen

Rifai una risintonizzazione da zero di tutti i canali e controlla se ti memorizza i canali Calcio ed i canali Extra

Giada_Frozen ha scritto:
Qualche suggerimento?

Se non lo hai già fatto, prova una reinstallazione di tutta la lista canali, così da cancellare quella esistente.
Se i canali Extra, Steel+1 e i canali Calcio non ti appaiono, vuol dire che il mux Mediaset1 non lo stai ricevendo e allora bisogna capire dove sta il problema. Quasi certamente è il tuo impianto che non va bene, ma devi indicare da dove scrivi esattamente e, se lo sai, da quale sito si dovrebbe ricevere e/o ricevevi in passato questo mux.

scusatemi mi ero confusa, non vedo i canali di calcio ma sportitalia. Nel frattempo ho chiamato l'antennista che ha fatto un controllo e mi ha detto che si dovrebbe mettere un nuovo braccio nell'antenna x poter usufruire dell'offerta Reality. Quindi ho pensato di disdire se faccio ancora in tempo :sad:
grazie cmq a tutti!!

Giada_Frozen ha scritto:
anzi, qualcuno sa se è fattibile chiedere un rimborso?ho pagato con postepay online..
Anzitutto diciamo che grava sul cliente l'onere di accertare la corretta ricezione del segnale in una zona ufficialmente coperta. Se ci si abbona o si attiva un pacchetto, lo si fa a proprio rischio.
Se l'attivazione di EasyPay c'è stata da meno di 10 gg, puoi esercitare il dirito di ripensamento, ottenendo la cancellazione del contratto come se non fosse mai stato stipulato e senza oneri per te.
Altrimenti, puoi esercitare il diritto di recesso prima della scadenza annuale. Tale diritto decorrerà trascorsi 30 gg dalla ricezione da parte loro della raccomandata A/R. Dovrai comunque pagare il corrispettivo fino a tale termine. In più devi pagare i "Costi dell'Operatore" di € 30 ed eventualmente restituire gli sconti di cui hai beneficiato nei mesi trascorsi.
Nel caso di prepagata, invece, non puoi ottenere comunque nulla.
Eventualmente, per la modulistica vai qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

Indietro
Alto Basso