Problema Ondemand

carlese

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, da ieri provo a scaricare un film da ondemand e all'inizio andava davvero piano, circa 10% in un'ora, e poi oggi addirittura rimane fisso sullo 0.. Ho fatto i test di rete ed è tutto ok, reset decoder e router ma niente.. Qualcun altro ha questo problema? Cosa posso fare?

A me, lo fa con un film, L'erba del vicino è sempre più verde.
Gli do ok per scaricare, ma non parte a scaricare (non si accende la luce rossa), ma in mytv dice che è in download, ma rimane fisso a 0%.
Ho provato a scaricare altri film e telefilm e li funziona tutto

Sarà un problema di server allora.. Riproverò stasera.. Magari segnalate anche voi che c'è qualcosa che non va almeno provvedono! Io l'ho fatto in chat..

ho parlato in chat verso le 13 con un' operatrice e dopo avermi detto di riavviare il decoder, di veder se internet mi funziona (gli ho detto se sto chattando con lei vuol dire che sono in rete) e altre cose che per rispetto verso di voi non ripeto, dopo la bellezza di 30 minuti dico 30 mi dice sappiamo che il problema dei nostri server, è da una settimana che ne siamo a conoscenza, chiudo la chattata dicendo ma scusi perchè mi ha fatto perder termpo dopo 3 minuti mi risponde : signor ****** è la prassi che prima dobbiamo dire sempre le stesse cose.
non ho parole credetemi

Pazzesco.. A me hanno addirittura aperto un ticket per la sostituzione gratuita del decoder, ma cosa lo cambio a fare se funziona e il problema è dei server?

A me, lo fa con un film, L'erba del vicino è sempre più verde.
Gli do ok per scaricare, ma non parte a scaricare (non si accende la luce rossa), ma in mytv dice che è in download, ma rimane fisso a 0%.
Ho provato a scaricare altri film e telefilm e li funziona tutto
ora mi sembra a posto, perché il film che mi dava problemi oggi pomeriggio l'ho scaricato senza problemi.

Stavo per aprire un topic uguale, ho lo stesso problema ma solo in orario serale.

A parte tutti quei casi che si risolve resettando il mysky o lo skylink o il router, il problema di download lenti o interminabili lo riscontro spesso in prima serata e lo attribuisco ai server congestionati perchè tutti a quell'ora stanno usando l'ondemand o Sky Go. Se lo stesso film lo scarico a mezzanotte, lo scarica tutto in 20 minuti.

Da ieri pomeriggio anche a me..... stamattina ho telefonato a un centro sky mi hanno detto di portare il decoder e il my sky per provarlo, qualcuno di voi dice che ci sono problemi ai server di sky... è scandaloso che il centro sky non sappia niente

Indietro
Alto Basso